OSPEDALE DI RIVOLI: OBBLIGO DI GREEN PASS PER ACCOMPAGNATORI E VISITATORI

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "A.S.L. To3 Azienda Sanitaria Locale di Collegno Pinerolo GREEN PASS イ O:PO H PER ACCEDERE ALLE SEDI ASLT03 (ospedali, ambulatori ecc.) È consentito l'accesso agli accompagnatori di minori di 18 anni, donne in stato di gravidanza, persone con disabilità fisica, psichica Ο cognitiva e ai visitatori dei pazienti ricoverati. Accompagnatori e visitatori devono esibire il Green pass "base". Per i pazienti non è richiesto il Green pass."

COMUNICAZIONE DELL’ASL TO3

RIVOLI – ACCESSO ALLE SEDI ASLTO3 (ambulatori, ospedali ecc.). Secondo le procedure anti Covid-19, tutti (accompagnatori, pazienti e visitatori) devono:

1) Compilare l’autocertificazione fornita dal personale situato all’ingresso.
2) Utilizzare la mascherina per tutto il tempo di permanenza all’interno della struttura.
3) Igienizzare le mani.
4) Mantenere il distanziamento.
5) All’ingresso verrà rilevata la temperatura.

OBBLIGO GREEN PASS

Ai pazienti non è richiesto il Green pass (il Green Pass è richiesto soltanto per alcune prestazioni specifiche, che vengono comunicate al paziente al momento della prenotazione). È consentito l’accesso alle sedi AslTo3 agli accompagnatori di:

1) Minori di 18 anni.
2) Donne in stato di gravidanza.
3) Persone con disabilità fisica, psichica o cognitiva.

Gli accompagnatori devono esibire il Green Pass “base”. Non è consentito l’accesso agli accompagnatori di pazienti che non rientrano nelle categorie di cui sopra. I visitatori di pazienti ricoverati devono esibire il Green Pass “base”. Per saperne di più: https://www.dgc.gov.it/web/per-cosa-serve.html.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *