Meghan, il messaggio di scuse per Kate è il più bello e il più inaspettato

Meghan stupisce il mondo intero con il messaggio di scuse per Kate. Nessuno lo avrebbe mai creduto possibile.

È successo l’impensabile: da Oltreoceano, infatti, pare che sia arrivato un ramoscello d’ulivo per la Principessa Catherine. Autrice del gesto la stessa Meghan Markle che ha stupito tutti quanti con un gesto veramente unico e raro. Basterà questo a far dimenticare il passato ai futuri eredi al trono inglese?

meghan markle, messaggio di scuse
Megan Markle, Duchessa di Sussex (Foto Instagram@meghan.markle.official) -Cinturaovest.it

All’indomani della diffusione della notizia delle condizioni di salute della futura Regina Consorte e dell’attuale Re Carlo III, pare proprio che i dissidenti della Famiglia Reale stiano cercando di mostrare tutta la loro disponibilità a tornare a ricoprire i loro ruoli reali.

Il Duca di Sussex, infatti, potrebbe persino divenire il nuovo Re se il Principe William per qualche motivo rifiutasse il trono. La domanda che molti studiosi e sudditi della Royal family sembrano quindi porsi in questo momento è: i Duchi di Sussex sono sinceramente preoccupati per la Corona? Oppure la loro potrebbe essere solo una manovra per rientrare nella corsa al trono? Scopriamolo assieme.

Meghan come Lady D, dalla parte dei più indifesi

In Inghilterra la Principessa Catherine ha iniziato il ciclo di cure preventive contro il cancro che l’ha colpita e con il suo ultimo messaggio video ha commosso il mondo intero.  La futura Regina consorte ha cercato di tranquillizzare tutti dicendo che ogni giorno si sente più forte ma la sue condizioni di salute tengono la Royal Family e i sudditi in apprensione.

Oltreoceano, invece, Meghan Markle si reca in un ospedale pediatrico di Los Angeles e legge libri ai bambini nell’ambito del programma CHLA Literally Healing. In questa occasione la donna ha indossato un outfit veramente spettacolare e piuttosto sobrio e semplice.

meghan markle, messaggio di scuse
Megan Markle visita ospedale pediatrico (Foto Instagram@meghan.markle.official) -Cinturaovest.it

Gli esperti della Corona pensano che questo sia un messaggio “segreto” rivolto alla cognata. All’interno della Royal Family, infatti, da sempre l’uso dei propri abiti è importante per trasmettere messaggi sottili: una tecnica questa che anche la moglie di Harry pare stia imparando ad usare.

La Duchessa di Sussex, infatti, per l’occasione ha indossato un ensemble floreale che pare essere un sinonimo di purezza, amicizia e ottimismo. In altre parole, i fiori rappresenterebbero la crescita, la fioritura e quindi il perdono. Che quindi tra le due cognate possa instaurarsi un legame di complicità?

Meghan, intanto, è apparsa in pubblico per l’occasione con indosso un abito bianco a fiori di Oscar De La Renta, un trucco piuttosto naturale e delle scarpe ballerine. Sembra che questo sia stato un chiaro messaggio rivolto alla cognata: si tratterebbe di una richiesta di perdono rivolta alla Principessa Catherine.

Impostazioni privacy