William e Kate, messaggio a sorpresa dopo l’annuncio della Principessa: c’è un’altra cosa importante da dire

Il video in cui Kate spiega di avere un tumore ha fatto il giro del mondo. Ma la principessa ci tiene a far sapere ancora una cosa.

Dopo un periodo di silenzi e incertezze, Kate Middleton e il Principe William hanno scelto la via della trasparenza e del ringraziamento. Tutti abbiamo visto il video in cui Kate, struccata e senza filtri, ha annunciato la sua malattia. Ma quello che forse Kate stessa e tutta la Royal Family non si aspettavano era l’ondata travolgente di affetto e sostegno ha li travolti in seguito all’annuncio.

un nuovo messaggio da william e kate
Oltre al messaggio della malattia, la Principessa ha voluto precisare anche altro (Foto Ansa) – cinturaovest.it

Ora, in un gesto di gratitudine e determinazione, la coppia reale ha deciso di rispondere a questa corrente di amore che li ha avvolti. La notizia della malattia di Kate ha scosso il mondo intero, diffondendosi rapidamente attraverso le piattaforme digitali e i canali televisivi.

I cuori di milioni di persone si sono uniti nel desiderio di una pronta guarigione per la principessa. Mentre Kate affrontava il suo percorso personale di lotta e guarigione, il mondo esterno ha risposto con un’incredibile dimostrazione di affetto e solidarietà.

La risposta di William e Kate

Nel video messaggio in cui ha condiviso la sua storia, Kate ha espresso il suo profondo apprezzamento per il sostegno ricevuto. Ha sottolineato il ruolo cruciale che la famiglia ha giocato nel fornirle forza e coraggio durante questo momento difficile. La decisione di condividere la sua esperienza è stata dettata non solo dal desiderio di porre fine alle speculazioni sulla sua salute, ma anche dalla volontà di proteggere i suoi cari e rassicurare i suoi tre figli sul suo stato di salute.

Kate e William hanno scelto di rispondere a questo straordinario flusso di affetto in varie forme, dimostrando la loro profonda gratitudine per il sostegno ricevuto. Dai messaggi inviati da personalità di spicco ai gesti di affetto provenienti da persone comuni, la coppia reale ha accolto ogni manifestazione di solidarietà con cuore aperto.

un nuovo messaggio da william e kate
Kate e William sono stati travolti dall’affetto dei loro sudditi (Foto Ig @princeandprincessofwales) – Cinturaovest.it

Attraverso il portavoce di Kensington Palace, Kate e William hanno voluto esprimere il loro profondo apprezzamento per il sostegno ricevuto. Le loro parole riflettono un mix di gratitudine e determinazione, mentre affrontano insieme questa sfida inattesa della vita. Ecco il test del messaggio:

Il principe e la principessa sono entrambi enormemente toccati dai gentili messaggi provenienti da persone qui nel Regno Unito, in tutto il Commonwealth e in tutto il mondo in risposta al messaggio di Sua Altezza Reale. Sono estremamente commossi dal calore e dal sostegno del pubblico e sono grati per la comprensione della loro richiesta di privacy in questo momento“.

Queste parole non sono solo un ringraziamento formale, ma un riflesso dell’importanza vitale del sostegno della comunità in tempi di difficoltà. La coppia reale trova conforto nell’affetto e nel sostegno dei loro sudditi, mentre affrontano insieme le sfide che si presentano loro. In questo momento, più che mai, emerge la forza e la resilienza di Kate e William.

La loro determinazione nel far fronte alla malattia e nel superare insieme le avversità è un esempio di coraggio e amore per tutto il mondo. Mentre il futuro può essere incerto, il legame indissolubile tra Kate e William e il loro impegno reciproco restano saldi.

Impostazioni privacy