Beautiful, dopo tanti anni arriva l’annuncio che sconvolge milioni di telespettatori

Le puntate di Beautiful diventano sempre più avvincenti con una svolta epica che rende la celebre soap americana degna del suo successo.

Beautiful ha catturato il cuore di milioni di telespettatori da oltre tre decenni. Questa soap opera, creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, ha debuttato con il botto il 23 marzo 1987 e da allora ha dominato la scena televisiva con la sua miscela irresistibile di intrighi, passione e glamour di Los Angeles.

Beautiful annuncio
Arriva un annuncio inaspettato di Beautiful-(foto Ig@boldandbeautifulcbs) -cinturaovest.it

Con una presenza in oltre 100 paesi, Beautiful continua a detenere il titolo indiscusso di soap opera più seguita al mondo, con una schiera impressionante di ben 35 milioni di telespettatori fedeli ogni giorno. In Italia è approdata nel 1990, quando è stata trasmessa per la prima volta su Rai 2, per poi migrare su Canale 5 dal 1994, e da allora è stato un successo crescente.

Al centro di questo dramma televisivo è la prestigiosa famiglia Forrester, rinomati stilisti della loro casa di moda, la Forrester Creations. Con il patriarca Eric al timone, affiancato dalla moglie Stephanie Douglas (ormai scomparsa nella serie) e dai loro figli Ridge, Thorne, Kristen e Felicia, la dinastia Forrester è sinonimo di potere e stile.

Ma non è solo la famiglia Forrester a dominare le trame avvincenti di Beautiful. La famiglia Logan, composta da Storm, Brooke, Donna e Katie, porta con sé il proprio bagaglio di passioni, rivalità e segreti che si intrecciano in modo esplosivo con quelli dei Forrester. Il fulcro delle emozioni e delle tensioni in Beautiful si sa,  è proprio la storia d’amore tormentata tra Brooke Logan e Ridge Forrester, una relazione che va avanti da oltre 35 anni con i suoi alti e bassi, le sue separazioni e le sue riappacificazioni. Ma soprattutto una relazione che si adegua a tempi moderni e che recentemente ha sorpreso tutti con una sferzata inaspettata.

Brooke confessa un grande cambiamento in Beautiful

Il fascino di Beautiful risiede soprattuto negli attori. Sebbene solo due membri del cast originale del 1987 rimangano oggi sul set – John McCook nei panni di Eric Forrester e Katherine Kelly Lang nel ruolo di Brooke Logan – le loro performance hanno reso indimenticabile ogni episodio.

Proprio Katherine Kelly Lang recentemente ha aperto il suo cuore in un’intervista rilasciata a Nuovo TV. L’attrice ha fatto sapere cosa vuol dire per lei interpretare Brooke in tutti questi anni: “Mi diverto ancora un mondo a vestire i panni di Brooke, d’altronde come potrebbe essere diversamente con una donna così adorabilmente folle?” Poi ha sottolineato che il suo personaggio è molto diverso da lei soprattutto per le questioni di cuore.

Beautiful annuncio
La confessione
dell’attrice di Beautiful che interpreta Brooke lascia tutti stupiti (Foto Ig@boldandbeautifulcbs) -cinturaovest.it

La Lang infatti è sposata da oltre 10 anni con Dominique Zoida e il loro matrimonio procede senza scossoni: “Lui è l’uomo della mia vita. Quando ci siamo conosciuti è stata subito sintonia, c’erano tante cose in comune ed è stato davvero molto semplice metterci insieme”.

Non come la vita di Brooke, che nelle puntate odierne si ritrova per l’ennesima volta (si è intanto sposata ben 21 volte) a lottare per stare al fianco di Ridge. Proprio su questo punto, l’attrice alla rivista italiana ha voluto lanciare uno spoiler: “Dopo l’inganno di Thomas ai danni di Brooke pr distruggere il matrimonio con Ridge e farlo sposare con Taylor, Brooke si alleerà con una persona davvero insospettabile.”

Starà parlando di Taylor? Gli sceneggiatori di Beautiful hanno voluto inserire una novità che sicuramente appassionerà il pubblico: la complicità e l’alleanza di due donne, che per molto tempo sono state nemiche a causa di uomo. Con le sue storie ricche di emozioni, tradimenti e segreti sepolti, Beautiful continua a tenere incollati al televisore i suoi fedeli telespettatori. Intanto Katherine Kelly Lang racconta della sua vita da nonna:  “La mia priorità restano le mie nipoti. Adoro fare la nonna! Sono la luce della mia vita!”

Impostazioni privacy