La pioggia non ferma Fiorello. Lo showman ha escogitato un modo originale per non bagnarsi in scooter e i fan non possono che imitarlo.
Il brutto tempo che si è abbattuto sull’Italia in questi giorni, ha messo in stand- by la primavera portando tutti a dover fare i conti con l’aria più fresca e soprattutto con la pioggia. Anche Fiorello, volto amato del piccolo schermo e seguitissimo con il suo programma Viva Rai 2, è dovuto correre ai ripari.
All’interno del programma l’artista siciliano mette in mostra tutto il suo talento poliedrico, offrendo al pubblico un mix esplosivo di comicità, imitazioni, interviste e performance musicali. Grazie alla sua abilità nel coinvolgere i presenti e nel creare un’atmosfera vivace e divertente, il programma ha conquistato un vasto seguito di telespettatori.
Fiorello trova la soluzione per uscire in scooter sotto la pioggia
Il format si presenta come ha detto lo stesso Fiorello, come un autentico “mattin show“, una miscela innovativa di rassegna stampa e varietà, condita con un tocco di ironia e satira. Il programma si distingue per il suo approccio fresco e dinamico nel commentare fatti e notizie del giorno, tratti dai giornali cartacei e dalle testate online, arricchendo il tutto con una vasta gamma di rubriche, gag, sketch ed esibizioni musicali.
Il team creativo di Viva Rai2! comprende una squadra di autori di talento, tra cui Francesco Bozzi, Pigi Montebelli, Federico Taddia, Fabrizio Biggio, Mauro Casciari, Enrico Nocera, Edoardo Scognamiglio e Alessandro Clemente. Il gruppo contribuisce a mantenere alto il livello di originalità e freschezza del programma, garantendo una costante varietà di contenuti e punti di vista. E poi c’è lui, Fiorello, che non ha bisogno di presentazioni.
La sua ironia è contagiosa e riesce a sdrammatizzare ogni cosa, anche quando si deve usare lo scooter per tornare a casa e fuori c’è il diluvio universale. In queste ultime ore è diventata virale una clip, condivisa sul profilo ufficiale Instagram del programma i cui si vede Fiorello creare una soluzione per non bagnarsi sotto la pioggia.
Si tratta di un dietro le quinte esilarante, che immortala il cast del programma in procinto di andare via. “La pioggia non ferma Fiorello” annuncia chi sta riprendendo con il telefonino e inquadra il conduttore che senza esitazione indossa delle buste di plastica come fossero stivali e sopra il giubbotto con il cappuccio, aggiunge un lungo impermeabile nero. Imbardato così si appresta ad uscire: “Ma neanche un goccio d’acqua prenderai, è a prova di diluvio universale” sottolinea la voce.