Amici, trapela il nome del vincitore: nessuno può crederci

Il talent Amici sta per giungere a conclusione: trapela il nome del vincitore di questa edizione e nessuno può crederci.

Sabato 4 maggio andrà in onda una nuova puntata del Serale di Amici in cui si sarà un’altra eliminazione. Gli allievi sono rimasti in 7, ovvero due ballerini, Dustin e Marisol, e cinque cantanti cioè Holden, Petit, Martina, Sarah e Mida. La competizione si fa sempre più accesa perché tutti vogliono arrivare alla finale che andrà in onda il 18 maggio.

chi vince amici 2024
Trapela il nome del vincitore di Amici di questa edizione – cinturaovest.it

Per i cantanti c’è stato un momento davvero importante: hanno lanciato i loro inediti sulle piattaforme musicali più famose e si stanno conquistando così il favore del pubblico (che sarà decisivo nell’ultima puntata che verrà trasmessa in diretta e non sarà registrata, quindi non mancherà il televoto). Alla luce di come stanno andando gli inediti, tutti stanno facendo una sorta di “scommessa” su chi vincerà il talent quest’anno.

Trapela il nome del vincitore di Amici: fino ad ora non era la persona favorita (nessuno può crederci)

Fra i sette allievi rimasti nella scuola, sicuramente tutti sono concordi nel dire che ha fatto molti progressi artisticamente la cantante Sarah Toscano. È una delle concorrenti del talent più giovani dunque è maturata molto sia come persona che come artista. D’altronde Amici è un’esperienza formativa a tutti gli effetti.

Sarah Toscano nelle ultime puntate si è presa la sua rivincita. Dopo ave presentato l’inedito “Sexy Magica” ha avuto la meglio sugli altri “mostri” del programma come Holden, Mida o Petit. Nella gara inediti, il risultato del televoto ha sorpreso tutti, soprattutto Sarah: il suo ha ricevuto il 36% delle preferenze, seguito da tutti gli altri.

chi vince amici 2024
Sarah Toscano è la possibile vincitrice del talent Amici (Instagram @amiciufficiale) – cinturaovest.it

La notte in cui sono usciti gli inediti, quello di Sarah si è classificato anche al primo posto su iTunes e il suo post sui social per sponsorizzare l’uscita del brano, ha ricevuto più like e interazioni rispetto quelli dei suoi colleghi. Insomma, Sarah ha sbaragliato la concorrenza in tutti i sensi e c’è chi inizia a credere che possa essere lei la vincitrice di questa edizione.

Anche se fino ad ora non era data come la migliore e neppure come la favorita, questa situazione legata all’inedito stravolge davvero tutto. “Sexy Magica”, la canzone che sta conquistando tutti, potrebbe far diventare Sarah la nuova pop star italiana. 

Sotto la supervisione della sua insegnate Lorella Cuccarini, Sarah è diventata sempre più un’artista completa che ha migliorato lo staging ed è diventata più versatile tanto che può affrontare qualsiasi brano con la sua voce. La sua crescita artistica è stata innegabile ed ha dunque tutte le carte in regola per essere la nuova vincitrice di questa edizione di Amici. 

Impostazioni privacy