ALPIGNANO, ECCO LA GIUNTA: SCRIMA VICESINDACO E 4 ASSESSORI, TUTTI GLI INCARICHI

dal COMUNE DI ALPIGNANO

ALPIGNANO – Con decreto n. 9/2020 del 15 c.m. sono stati ufficializzati gli Assessori, con relative deleghe, che compongono la nuova Giunta del Sindaco Steven Giuseppe Palmeri. Ecco i nominativi dei nuovi Amministratori di Alpignano.

Vice Sindaco: Anna Maria Scrima con deleghe alla legalità, politiche per la famiglia e la casa, servizi al cittadino, pari opportunità, politiche sociali, politiche del lavoro e dell’occupazione e formazione professionale.

Vittorio Granisso: volontariato ed associazionismo, personale ed organizzazione, bilancio e tributi, sistemi informativi.

Rossana Peraccio: cultura, turismo, musei e biblioteche, risorse educative, politiche dell’infanzia, scuola, politiche giovanili, politiche dell’integrazione.

Pierpaolo Barbiani: lavori pubblici, demanio e patrimonio (ricordiamo che in compagna elettorale questa delega era stata affidata a Vittorio Granisso), edilizia scolastica, infrastrutture, verde pubblico, decoro ed arredo urbano, sport e tempo libero, cooperazione internazionale e gemellaggi, politiche comunitarie, bandi nazionali ed europei.

Davide Montagono: agricoltura, attività produttive, artigianato, commercio, fiere e mercati, tutela dei consumatori, eventi.

Si è tenuta altresì la prima giunta comunale del mandato, n. 66 del 15/10/2020, per l’approvazione e studio di fattibilità tecnica ed economica per l’impianto di videosorveglianza cittadina, a cui però il neo eletto Sindaco non ha presenziato.

Tale delibera è funzionale alla formulazione della richiesta di ammissione al finanziamento, così come definito nel Decreto del 27 maggio 2020. I lavori suddetti di importo superiore ad 100.000 euro verranno inseriti nella programmazione dei Lavori Pubblici annuale 2020 e triennale 2020-2022 esclusivamente in caso di ammissione al finanziamento.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *