SCUOLE CHIUSE A RIVOLI, SABATO LA PROTESTA DEGLI STUDENTI: DAD IN PIAZZA MARTIRI

RIVOLI – Sabato 13 marzo gli studenti del liceo Darwin di Rivoli scenderanno in piazza per protestare contro la chiusura delle scuole. Lo ha annunciato lunedì 8 marzo la rappresentante degli studenti Esfane Kunduru. La manifestazione si terrà in Piazza Martiri dalle 9 alle 13.

“Sono davvero stanca che ogni volta gli studenti debbano pagare le conseguenze – afferma la rappresentante – nei paesi dove c’è stato il lockdown totale le scuole sono rimaste aperte, perché le persone puntano sui giovani, sanno che siamo noi il futuro. La situazione sta peggiorando e va fatto qualcosa. Abbiamo il diritto di ricevere un’adeguata istruzione, ma così diventa veramente infattibile. Noi studenti riteniamo che sia arrivato il momento di farci sentire, ora basta!”.

L’appello agli studenti è chiaro: “Portate powerbank (batterie portatili per tablet e pc portatili ndR), teloni e tutto il necessario per seguire la lezione in Dad in piazza. Modalità: seduti per terra sul proprio telone col metro di distanza e muniti di mascherina”.


One thought on “SCUOLE CHIUSE A RIVOLI, SABATO LA PROTESTA DEGLI STUDENTI: DAD IN PIAZZA MARTIRI

  1. Franco

    Magari avvessi avuto la DAD quando andavo a scuola! E voi vi lamentate.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *