Uomini e Donne, lei stravolge il look: stratosferica con il nuovo colore, cosa ha fatto ai capelli

Dopo la partecipazione a “Uomini e Donne”, una delle corteggiatrici ha deciso di rinnovare e trasformare il look dei suoi capelli: sta benissimo!

Aria di grandi cambiamenti e rinnovamenti a “Uomini e Donne”. Dopo la sua partecipazione al noto dating show di Canale 5, l’ex corteggiatrice si mostra con un nuovo look per i suoi capelli. Recentemente ha deciso di cambiare colore alla sua capigliatura: una scelta forse un po’ avventata ed estrema. Ma che cosa è successo veramente? E, soprattutto, chi è l’ex partecipante di “Uomini e Donne” protagonista di questo cambio di stile?

Uomini e Donne cambio look ex corteggiatrice
L’ex corteggiatrice ha scelto di cambiare totalmente il suo look (Foto Instagram @uominiedonne – cinturaovest.it)

Uomini e Donne” è sicuramente uno dei programmi più conosciuti e iconici delle reti Mediaset. Viene mandato in onda dal lunedì al venerdì e tiene compagnia a moltissimi telespettatori durante il loro pomeriggio. Maria De Filippi conduce e ha ideato questo programma che è stato trasmesso per la prima volta nel 1996. Tuttavia, in origine, si trattava di un talk show. Solamente a partire dalla stagione 2001, la De Filippi e gli autori della trasmissione decisero di cambiare il format, facendolo diventare il dating show di oggi.

Dunque, lo scopo principale del programma è quello di permettere di trovare l’amore della propria vita. Dal 2010, “Uomini e Donne” dà la possibilità di cercare l’anima gemella sia a giovani ragazze e ragazzi (“Trono Classico“) che a dame e cavalieri con un’età superiore ai 30-40 anni (“Trono Over“). Nello specifico, il cosiddetto “Trono Classico” è la versione del programma composta da tronisti e corteggiatori/corteggiatrici. Durante il momento finale e conclusivo del percorso, il o la tronista compie la sua scelta e decide con quale persona uscire insieme dal programma.

“Uomini e Donne”: l’ex corteggiatrice e il cambio di stile per i capelli

All’inizio di questa stagione sono tre i protagonisti del “Trono Classico” che si sono messi in gioco per cercare il vero amore. A settembre scorso, Maria De Filippi ha presentato i tre nuovi tronisti: Cristian Forti, Brando Ephrikian e il volto storico del “Trono Over“, Ida Platano. Cristian è stato il più rapido nel fare la sua scelta, decidendo di uscire con Valentina Passaresi a fine gennaio.

Brando è uscito dal programma con Raffaella Scuotto a fine marzo scorso. Invece, il cuore di Ida è ancora diviso tra due corteggiatori: Mario e Pierpaolo. Ma chi è l’ex corteggiatrice che ha deciso di stravolgere il suo look una volta uscita da “Uomini e Donne“?

Raffaella Scuotto cambio look capelli
L’ex corteggiatrice, Raffaella Scuotto, stravolge il look dei suoi capelli (Foto Instagram @raffaellascuotto – cinturaovest.it)

Qualche settimana dopo la scelta, infatti, l’ex corteggiatrice di Brando condivide un video sul suo profilo social in cui mostra il cambiamento di stile e colore dei capelli. Dopo aver riflettuto per un po’ di tempo, anche Raffaella Scuotto ha preso la sua decisione.

Si è recata dal suo parrucchiere di fiducia Mariano Balato, già hair stylist di altre vip,  per stravolgere i suoi capelli. Ma voleva farlo in modo assolutamente naturale. Inizialmente, l’ex corteggiatrice si è presentata con i capelli completamente lisci. Su consiglio dei professionisti, Raffaella cambia di netto il suo look, trasformando il colore e la forma della sua acconciatura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mariano Balato Official (@balatomarianohair)

Dopo il trattamento e il taglio, i capelli di Raffaella si presentano ondulati e ricchi di volume. Per non parlare della nuova sfumatura di colore. Il team di hair stylist di fiducia ha realizzato un sfumatura più chiara del colore, che rende il tutto più armonioso e caldo, forse proprio in vista della primavera in arrivo. Che dire, è bellissima!

Impostazioni privacy