Bridgerton 3, non solo Penelope e Colin: ecco chi ruba la scena ai protagonisti

Nuovi protagonisti ruberanno la scena a Penelope e Colin nella nuova Bridgerton: ecco cosa succederà in questa attesissima stagione.

Manca davvero pochissimo alla terza stagione di Bridgerton. La serie di Netflix tratta dai romanzi di Julia Quinn sta per tornare. Nelle ultime settimane è stata mostrato il trailer della nuovissima stagione che sta per arrivare e i gli appassionati della serie non vedono l’ora che arrivino le nuove puntate che saranno incentrate su Penelope e Colin Bridgerton.

bridgerton 3 anticipazioni
Bridgerton 3, tantissime novità per i fan (Foto Ansa) – (cinturaovest.it)

La terza stagione sarà disponibile dal 16 maggio su Netflix, ma non ci saranno tutti gli episodi. Infatti questa stagione uscirà in due parti e da maggio saranno disponibili solamente i primi 4 episodi. Solamente il 13 giugno usciranno i restanti quattro episodi conclusivi della serie. Manca quindi sempre di meno al debutto, ma alcuni personaggi oscureranno i protagonisti: Penelope e Colin.

Bridgerton 3: proprio lei ruberà la scena a Penelope e Colin

La terza stagione di Bridgerton è incentrata su Penelope e Colin. La Featherington ha fatto il suo debutto in società da diversi anni eppure non è riuscita a convolare a nozze. Si era rassegnata al fatto di essere zitella e di vivere con la madre per i prossimi anni. Tuttavia in questa stagione deciderà di provare nuovamente a trovare un marito e ad aiutarla ci sarà proprio l’amico di sempre di cui lei è innamorata, Colin Bridgerton.

bridgerton 3 anticipazioni
Colin e Penelope in Bridgerton 3 (foto: Instagram @bridgertonnetflix)
(cinturaovest.it)

Colin è uno dei fratelli Bridgerton e per molti anni ha viaggiato proprio per evitare la stagione, dato che la madre vuole vederlo sposato, come tutti i suoi fratelli. Anche per lui è arrivato il momento cercare una moglie, ma l’avvicinamento a Penelope gli farà scoprire dei sentimenti verso l’amica. Ma i due non saranno gli unici protagonisti.

Farà, infatti, il suo debutto nell’alta società un’altra Bridgerton: Francesca. Il personaggio in questione ha subito un cambio d’attore, infatti Ruby Stokes non sarà più presente e al suo posto ha preso il posto di quest’ultima Hannah Dodd che entrerà tra i protagonisti. La giovane della famiglia Bridgerton è pronta per entrare nella stagione e sarà in cerca di marito.

Tuttavia nonostante Francesca sarà molto presente, come si può anche vedere dal trailer, non si racconterà del suo matrimonio. I protagonisti indiscussi saranno Penelope e Colin, come detto, sempre più vicini e alla fine l’amore tra i due vincerà. Penelope in questa stagione dovrebbe anche rivelare a tutta l’alta società la sua vera identità: è lei Lady Whistledown.

Impostazioni privacy