RIVOLI, MENÙ SPECIALI E PIZZA A DOMICILIO CON IL RISTORANTE “FRATELLI MILÙ”: CONSEGNA GRATUITA

RIVOLI – Il ristorante pizzeria Fratelli Milù è il luogo ideale per portare nelle vostre case dei gustosi e succulenti piatti. Nonostante l’ultimo DPCM emanato dal Governo i fratelli Luca e Michele non si sono arresi e continuano a proporre alla clientela un servizio impeccabile.

Nel ristorante è attivo il servizio d’asporto con consegna a domicilio, che si effettuerà a Rivoli e zone limitrofe. Il servizio è gratuito. Verranno proposti per i clienti menù di terra, di mare, alla carta e pizze. Contattate il locale per sapere quello che desiderate direttamente sulla vostra porta di casa.

Inoltre da Fratelli Milù non può mancare la “pizza scomposta”. Grazie all’aiuto di Luca e Michele potrete trovare l’impasto e gli ingredienti già pronti. Basta assemblare il tutto e infornare direttamente nel vostro forno. Il tutto comodamente a casa. Oltre alla pizza, da Fratelli Milù sono presenti anche specialità di pesce come gli scialatielli allo scoglio e menù di terra con prodotti di qualità e del territorio.

Fratelli Milù si trova al civico 302 in corso Susa a Rivoli, a pochi metri dall’uscita dell’autostrada e facilmente raggiungibile da Torino e la Valsusa. Per maggiori informazioni contattare i numeri telefonici 011-19215300 e 389-4486838.

RISTORANTE PIZZERIA FRATELLI MILÙ
Rivoli, corso Susa 302
011-19215300 / 389-4486838

 

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *