ALPIGNANO, DA VDENT L’APPARECCHIO TRASPARENTE: OPEN DAY SULL’ORTODONZIA INVISIBILE

ALPIGNANO – Dopo il grande successo della scorsa edizione, non mancate sabato 15 febbraio, dalle ore 9 alle 20, all’esclusiva giornata dedicata all’Ortodonzia Invisibile. Solo per voi, il Dott. Cosimo Del Curatolo, Specialista in Ortognatodonzia, insignito del certificato Platinum Elite Invisalign, risponderà a tutte le domande, avvicinandovi a realizzare i vostri desideri. Vi starete chiedendo: dove? Tutto questo lo trovate nello studio dentistico VDent di Alpignano specializzato in Ortodonzia Invisibile dell’adulto, in Chirurgia Guidata e Medicina Estetica Periorale. Lo studio è aperto tutto l’anno dal lunedì al sabato e lo staff si prenderà cura di voi in modo speciale.

Per quanto riguarda la giornata dedicata all’ortodonzia invisibile si avrà a disposizione una visita specializzata e un check up completo, contenuti di approfondimento ed infine lo scanner intraorale con Clin Check, per previsualizzare in anteprima il risultato finale. Il tutto con facilitazioni economiche esclusive e numerosi vantaggi.

VDent dispone di tecnologia all’avanguardia con la presenza di materiali ricercati e un percorso completamente personalizzato di consulenza. Tutti i pazienti sono attentamente seguiti e consigliati da specialisti, affiancati dalle più moderne attrezzature e tecnologie di ultima generazione. C’è da specificare come lo studio, con tutto il team, lavori con l’obiettivo costruire un rapporto di totale chiarezza e fiducia con ogni paziente, ascoltando ogni bisogno o incertezza. Il tutto finalizzato al raggiungimento dei migliori risultati. È la nota distintiva dello studio, che grazie a questo aspetto garantisce sempre competenza, massima qualità e piena soddisfazione di tutta la clientela.

Lo studio dentistico è molto comodo da raggiungere poichè si trova al civico 2 di via Migliarone, al confine tra Pianezza, Rivoli, Val della Torre e anche a due passi dalla Val di Susa. Per l’Open Day dell’ortodonzia invisibile occorre affrettarsi subito, i posti sono limitati fino a esaurimento. Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare il numero telefonico 011-0682258 oppure visitare la pagina Facebook di VDent.

 

VDent Alpignano
Via Migliarone, 2 – Alpignano (Torino)
Tel. 011-0682258
Facebook: Vdent

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Thomas Zanotti)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *