VENARIA, APRE IL NUOVO POLIAMBULATORIO

dall’ASL TO3

VENARIA – Lunedì mattina, 13 gennaio, il Poliambulatorio specialistico di Venaria inizia la propria attività nel nuovo Polo sanitario di via Don Sapino.

Prosegue così il trasferimento dei servizi presenti a Venaria nella nuova struttura dell’Asl To3, secondo il cronoprogramma stabilito: nelle scorse settimane erano stati spostati dalla vecchia sede di via Silva i servizi amministrativi, gli uffici e i servizi distrettuali, quindi le Cure domiciliari e il punto unico di accoglienza socio-sanitario.

Una volta completate le opere viarie, in particolare la strada di accesso principale e i parcheggi, è ora dunque possibile attivare i servizi direttamente rivolti ai cittadini. Dopo il Poliambulatorio specialistico sarà la volta degli ambulatori di Psicologia e Neuropsichiatria Infantile e delle attività consultoriali. Successivamente si procederà con le altre attività sanitarie attualmente situate in piazza Annunziata: il Punto di primo intervento, la Radiodiagnostica, il Day Hospital e la degenza.

In questa fase, invece, il Cup e il Centro prelievi rimarranno in funzione nella sede di via Zanellato.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *