A ORBASSANO SI RIDE CON LO SPETTACOLO COMICO “MIO CUGINO GEMELLO”

ORBASSANO – Dopo tutti i numerosi “sold out”, venerdì 15 marzo alle ore 21 presso il teatro Pertini di Orbassano (Via dei Mulini 1), si terrà la commedia per tutta la famiglia: “Mio cugino gemello” di Alex Curina, in scena la Compagnia TeatrAli di Grugliasco.

Uno spettacolo che farà ridere tutti, dal più piccolo al più grande. La trama: “Due amici decidono di trascorrere il capodanno nella baita di famiglia insieme a due splendide fanciulle. Ma anche un giovane sacerdote, precisamente il cugino gemello di uno dei due amici, ha pensato di andarci per un ritiro spirituale, insieme ad una fedele devota un po’ ingenua. Nessuno sa della presenza dell’altro: lo scambio di persona creerà fraintendimenti e situazioni comiche. Quando tutto sta per risolversi, l’arrivo di una persona misteriosa cambierà le carte in tavola. Sembrano i presupposti giusti per un sabato sera divertentissimo, vero?”.

Disponibile la prevendita presso la Libreria Di Noi Tre in Via Cavour 2, Orbassano – info 347.9117460.

Per info e prenotazioni, chiamare il 346/6641208 oppure scrivere via mail all’indirizzo: compagnia.teatrali.biglietti@gmail.com

Pagina Facebook e Instagram: Magikabula teatrali

Chi prenoterà comunicando di aver letto questa inserzione, pagherà il biglietto ad un prezzo ridotto, anziché prezzo intero. Cosa aspettate?

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *