ELEZIONI A RIVOLI, C’È LA LISTA “CITTÀ ATTIVA”: “ANCHE LA TREVISAN NEL GRUPPO”

di STEFANO TONIOLO

RIVOLI – Alle prossime elezioni di Rivoli si presenterà una nuova lista civica. Infatti questa mattina in conferenza stampa “Rivoli città attiva” ha annunciato che concorrerà alle prossime elezioni amministrative del 2019 come lista civica.

È da sei anni che lavoriamo a questo progetto, organizzando attività di vario genere – ha commentato Loredana Trinchieri di “Rivoli città attiva” – crediamo che serva una politica che parta dai bisogni dei cittadini in maniera più diretta“.

Sui bisogni dei cittadini i problemi messi in luce sono stati tanti, dai problemi più noti come Villa Melano e la risalita ai giovani. “I giovani a Rivoli non trovano spazio – ha commentato la Trinchieri – la città sta diventando sempre più per i ricchi e per i vecchi“.

Sui nomi di possibili candidati però non si sbilancia nessuno, anche se aleggia l’ombra di Carlotta Trevisan, ex consigliera comunale del Movimento Cinque Stelle (si era dimessa a giugno di quest’anno) e definita “una delle persone della prima ora“.

Però su un eventuale sua candidatura nessuno conferma: “Carlotta è già coinvolta nel nostro progetto, ma le candidature sono l’ultima cosa. Prima vogliamo partire dal programma” ha detto Roberto Sarto. Insomma prima il programma e il resto si vedrà.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *