A GRUGLIASCO UNA GIORNATA DI DIVERTIMENTO PER TUTTA LA FAMIGLIA CON “CONCILIA-AZIONE”

di CORINNE NOCERA

GRUGLIASCO – Una città di servizi al vostro servizio. Sì, è Grugliasco! Favorire la conciliazione dei tempi della famiglia, guardando alle necessità e agli interessi della persona. Tempi di vita degli adulti e tempi di crescita dei bambini, tempi di vita lavorativa e tempi dedicati al relax, il tutto per sostenere il benessere fisico, psichico, sociale, alimentare, in senso globale della persona e della famiglia.

È questa la grande mission della Città universitaria della Conciliazione di Grugliasco, un’infrastruttura innovativa e pertinenziale al polo delle Facoltà Scientifiche dell’Università degli Studi di Torino, sita sul territorio della Città di Grugliasco.

Con la gestione della società Le Serre, la Città universitaria sarà sede dell’open day sabato 12 maggio “Concilia – Azione”, una giornata ricca di appuntamenti ed eventi interessanti, per grandi e piccini. Il programma è ricco e variegato, dalle conferenze sul lavoro al seminario dedicato allo yoga, fino ai laboratori per bambini come le attività nell’orto o la scoperta del legno!

L’evento, organizzato dalla società Le Serre con il patrocinio della Città di Grugliasco, si svolgerà presso la Città Universitaria della Conciliazione in via F. Prospero 41, a Grugliasco.

Guarda tutto il programma!

Per informazioni, è possibile chiamare il numero 011 4080506 il martedì e il giovedì dalle 14 alle 18, o scrivere a cuc@leserre.org.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *