RIVOLI, INAUGURATA LA NUOVA FARMACIA DEI TETTI

RIVOLI – Doveva essere una festa e festa è stata. L’inaugurazione della Farmacia dei Tetti, la prima nella frazione Neirotti di Rivoli, è stata un successo senza precedenti, tanto da lasciare senza parole le stesse Elena e Paola, le farmaciste titolari dell’attività. Un successo non solo per l’ottimo richiamo di pubblico (vedasi foto), ma anche per l’entusiasmo che si è respirato durante il pomeriggio di sabato 20 novembre.

Alla cerimonia ha presenziato anche il sindaco Andrea Tragaioli insieme a qualche componente della giunta comunale. Gli ospiti hanno potuto rifornirsi al banchetto gestito e curato dalla Pizza Maya, che ha intrattenuto in maniera bonaria i tanti amici arrivati da ogni dove. Questa mattina, lunedì 22 novembre, è iniziata ufficialmente la prima settimana lavorativa della Farmacia dei Tetti. Al suo interno potete trovare tutto ciò che vi occorre, grazie alla professionalità e flessibilità di Elena e Paola. La farmacia è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30, mentre il sabato dalle 8.30 alle 13.

La Farmacia dei Tetti si trova in via Giovanni Battista Rossano 62/B , oltreché su Facebook ed Instagram. Per maggiori informazioni è possibile chiamare allo 0110465000, oppure mandare un whatsapp al 3757212968.

FARMACIA DEI TETTI
Tel. 011 0465000
Via Giovanni Battista Rossano 62/B
Email farmaciadeitetti@gmail.com
Facebook Farmacia dei Tetti
Instagram farmaciadeitetti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *