GRUGLIASCO, SMARRITO IL CANE CULLEN: L’APPELLO DELLA PADRONA

GRUGLIASCO – Il cane Cullen è scomparso il 27 dicembre dopo essere stato investito in via Leonardo Da Vinci, in zona università Agraria e Veterinaria, a Grugliasco. Era in possesso di guinzaglio e collare blu con targhetta, che però potrebbe essere riuscito a sfilarsi. L’unico avvistamento è stato poco dopo un’ora dall’accaduto, al parco Pinocchietto in zona via Pablo Picasso. Dopodiché, nulla.

Le piste seguite verso Alpignano, Collegno e Pianezza, ma non hanno prodotto risultati. Tuttavia, alcune segnalazioni riportano l’avvistamento del cane a Grugliasco, ossia:

– Una ragazza con la madre ha visto un Golden venerdì, circa un’ora dopo l’accaduto, davanti al ristorante Mistero della Natura su via Lamarmora, che era con due signore, una bionda e una mora con i capelli mossi. L’animale a quattro zampe era seduto, come se non volesse muoversi, ed aveva guinzaglio e collare blu.
– Un’altra persona ha visto sempre un Golden simile a Cullen, nuovamente con una signora bionda, su via Lamarmora (sembrava avesse una ferita sulla schiena appena curata).

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *