FOTO / COLLEGNO, TROVATA L’AUTO DI UMBERTO PRINZI, L’ASSASSINO DELLA TRANS VALENTINA

DALL’UFFICIO STAMPA DEI CARABINIERI

COLLEGNO – Trovata la Lancia Delta di Umberto Prinzi, l’uomo ucciso il 14 dicembre scorso a Moncalieri con un colpo alla nuca. Prinzi era tornato in libertà da circa due anni, dopo aver scontato 22 anni di carcere per l’omicidio della fidanzata transessuale Valentina. L’auto era parcheggiata a Collegno in Via Italia, non lontana dalla fabbrica pastiglie Leone. L’auto era parcheggiata in una zona frequentata da prostitute e transessuali.
Le tracce di sangue sul sedile lasciano intendere che Prinzi sia stato ucciso a bordo dell’auto. La macchina sarà affidata ai carabinieri del RIS di Parma per i rilievi del caso. Non si esclude che Prinzi sia stato eliminato per una vendetta per l’omicidio di Valentina, all’anagrafe Cosimo Andriani.


One thought on “FOTO / COLLEGNO, TROVATA L’AUTO DI UMBERTO PRINZI, L’ASSASSINO DELLA TRANS VALENTINA

  1. Veronica

    Un nuovo articolo offensivo ed infamante nei confronti di una.Donna morta.
    Non vi è nessun motivo di pubblicare nomi anagrafici di persone transessuali,secondo è una violazione della privacy ai sensi di legge,vi.consiglierei di studiarvi le nuove normative su tale legge.
    Poi trovo un isulto.scrivere “zona di prostituzione e trans” la magior parte delle persone transesuali lavorano e studiano non sono dedite alla prostituzione,passate messaggi errati,e manipolatori.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *