MOTO, PRIMO ANNO DI SUCCESSI PER FINOTTI BMW NELLA NUOVA SEDE DI ROSTA / ALLE PORTE DI TORINO

ROSTA – È sempre bello sapere che un’attività del territorio, condotta con passione e tanta voglia di fare da ben tre generazioni, è costantemente alla continua ricerca di novità per la clientela: siamo a Rosta, a due passi dalla Valsusa, ed in corso Moncenisio 13 festeggia un anno la nuova e modernissima sede BMW Motorrad Finotti, dal 1975 uno dei più prestigiosi marchi al mondo, la Bayerische Motoren Werke, o come tutti la conosciamo, la BMW!

Dal reparto vendite moto nuove e usate, ai ricambi, accessori e abbigliamento, gli accaniti bikers o i semplici appassionati delle due ruote riceveranno sempre la massima attenzione e la più alta professionalità da parte dello staff, conosciuto da tempo per la grande esperienza in campo motociclistico.

Ma a casa Finotti sanno bene che solo un’accurata ricerca di eccellenza può mantenere gli altissimi livelli qualitativi che hanno reso il marchio dallo scudo bianco-blu celebre e stimato in tutto il mondo. Ecco perché, presso la rinnovata concessionaria di Rosta, potete già scoprire in anteprima gli ultimi modelli 2019, firmati BMW: R1250GS ADV, R1250R, R1250RS, F850GS ADV, C400X e C400GT… c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Godetevi il viaggio a 360 gradi con il comfort e l’esclusività delle due ruote Bmw: sempre garantita anche la massima sicurezza in ogni condizione, e il controllo della stabilità.

Non guidate una moto qualsiasi, scegliete l’eccellenza Bmw da Finotti!

Finotti S.r.l.
Concessionaria BMW Motorrad
S.S. 25 del Moncenisio 13
10090 Rosta
Tel. 011/9567892
Fax 011/9567915
Web www.finotti-motorrad.bmw.it
Facebook Finotti Srl – Concessionaria BMW Motorrad

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *