RISPARMIA SULLE BOLLETTE CON “SOMET ENERGIA”: SCOPRI LE OFFERTE DI NATALE A SAN GILLIO / A DUE PASSI DA TORINO

SAN GILLIO – Il nuovo sportello Somet Energia, inaugurato nel mese di giugno a San Gillio, è un’azienda leader in Piemonte in fatto di fornitura gas e progettazione termotecnica con una lunga esperienza nel settore energetico. Propone soluzioni energetiche in grado di soddisfare la clientela e offre anche un servizio personalizzato e di alta qualità, garantendo assistenza completa e consulenza tecnica specializzata, grazie anche alla presenza di team altamente qualificato. Il costo del servizio è sempre pari al consumo effettivo del cliente.

In più, se scegli Somet risparmi anche sul canone Rai: con la sottoscrizione sulla fornitura di gas e luce, riceverai lo sconto di 50 euro, equivalente del 55% della tassa. I punti di forza di Somet sono i consulenti tecnico – commerciali sempre a disposizione del cliente per il pronto intervento, gli operatori che ricoprono tutto il territorio e possono essere contattati con una semplice telefonata ed infine gli operatori di sportello sempre preparati a fornire tutte le informazioni necessarie.
Inoltre in occasione delle festività natalizie fate un salto nell’azienda e munitevi delle vostre bollette di gas e luce. Scoprirete quanto potete risparmiare e lo staff avrà un regalo per voi. Potete recarvi nell’azienda di San Gillio il martedì dalle ore 14.30 alle 18.30 e il sabato dalle 8.30 fino alle 13. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero telefonico 0141-962311 dal lunedì al venerdì.
Somet Energia

Via Roma 8, San Gillio (Torino)
Tel: 0141-962311
E-Mail: utenti@sometgas.com
Orari: martedi 14:30 / 18.30 e sabato 8.30 / 13
Sito: www.sometenergia.it

(Informazione Pubblicitaria a cura della New Press – Testo di THOMAS ZANOTTI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *