RIFIUTI, CAMBI AI VERTICI DELLA CIDIU SPA: LUCA DEROSA NUOVO PRESIDENTE

DALL’UFFICIO STAMPA CIDIU

COLLEGNO – Il 18 ottobre si sono riunite le assemblee di Cidiu spa e di Cidiu servizi spa per la nomina dei nuovi consigli di amministrazione che resteranno in carica fino all’approvazione dei bilanci consuntivi 2020.

Il nuovo consiglio di amministrazione di Cidiu spa comprende Marco Scolaro in qualità di amministratore delegato, Luca Derosa in qualità di presidente e Giovanna Dino in qualità di consigliere.

La controllata Cidiu Servizi spa modifica la formazione del proprio vertice passando da un assetto con il solo amministratore unico a un consiglio di amministrazione composto da Riccardo Civera in qualità di presidente e amministratore delegato e dai consiglieri Roberta Colombo e Giuseppe Sammartano. È stato anche rinnovato il collegio sindacale di Cidiu spa, con la riconferma di Maurizio Cacciola e Stefania Branca e la nuova nomina di Massimiliano Pio. I componenti del nuovo cda di Cidiu spa ringraziano i componenti uscenti – Mauro Lavaselli e Antonella Biscotti ‐  per il prezioso lavoro svolto in questi anni.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *