RIVOLI E LE CONDANNE, FORZA ITALIA CHIEDE UN CONSIGLIO COMUNALE

di ALFONSO LETTIERI e FRANCESCO SENATORE (Portavoce FORZA ITALIA RIVOLI)

RIVOLI – Il Tribunale di Torino ha emesso la scorsa settimana la sentenza di condanna per un ex Consigliere Comunale, per un Assessore in carica e per un Funzionario del Comune di Rivoli.

Forza Italia, partito garantista da sempre, ritiene che un giudizio complessivo sulla vicenda possa essere espresso solo a sentenza definitiva, tuttavia poiché sono stati condannati esponenti dell’Amministrazione Comunale, vi sono state scelte differenti per la costituzione come parte civile, vi sono state dimissioni dell’Assessore subito respinte dal Sindaco e solo ora accettate, risulta evidente la necessità di aprire un dibattito politico in sede di Consiglio Comunale.

Infatti Rivoli deve rispondere al danno di immagine che ha indubbiamente subito ed il Consiglio Comunale è la sede propria per analizzare l’intera questione.

Forza Italia invita pertanto il Sindaco a pronunciarsi in merito al prossimo Consiglio Comunale ed il Presidente del Consiglio Comunale a porre al primo punto dell’ordine del giorno la situazione creatasi dopo la sentenza di primo grado emessa dal Tribunale di Torino.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *