ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Notizie

Kate Middleton assente alla parata: l’8 giugno non ci sarà, l’annuncio ufficiale

Kate Middleton assente alla parata dell’8 giugno: arriva l’annuncio ufficiale di Kensington Palace, che smentisce le voci sul ritorno della principessa.

Kate Middleton assente alla parata – Cinturaovest

La principessa Kate Middleton non prenderà parte alla parata dell’8 giugno, anche se nei giorni scorsi si era parlato di un suo possibile ritorno agli eventi pubblici. Kensington Palace comunica ufficialmente che la principessa non è ancora in condizioni di affrontare un evento di questa portata, ecco come stanno le cose.

Un ritorno lontano

La notizia che Kate Middleton non avrebbe partecipato agli eventi pubblici in previsione per questi mesi non è nuova, poichè un portavoce di Kensington Palace lo aveva già reso noto diverse settimane fa. Quello che però aveva fatto ben sperare i sudditi londinesi e i sostenitori della principessa in tutto il mondo era la notizia che le sue condizioni di salute erano in via di miglioramento. Dopo la diagnosi di cancro, Kate ha iniziato le cure per contrastare il suo male, e la chemioterapia è ovviamente parte del trattamento che i medici hanno previsto per lei.

Questo particolare trattamento è noto per debilitare fortemente che lo subisce, e sebbene Kensington Palace abbia fatto sapere con un annuncio di poche settimane fa che la principessa rimane costantemente attiva sul fronte benefico e continua a seguire da remoto le iniziative a cui tiene, è ancora presto per tornare a presenziare agli eventi ufficiali. Kate era stata vista uscire con i suoi familiari recentemente, per cui le voci su un suo possibile ritorno agli impegni di Palazzo erano iniziate a circolare, ma purtroppo sono state smentite da un comunicato ufficiale di Kensington Palace.

Kate Middleton assente alla parata

Le indiscrezioni sulla salute – Cinturaovest

Che le condizioni di Kate stiano pian piano migliorando lo sostiene anche il quotidiano di Norfolk, dove un articolo parla di lei e William che fanno compere in un negozio. E’ proprio a Norfolk, e nello specifico nella residenza di Anmer Hall dove Kate sta passando il periodo della convalescenza, ma evidentemente questi segnali di ripresa non sono veritieri, o comunque non sono sufficienti per garantire un suo ritorno sulle scene pubbliche.

Ecco quindi, perchè Kate non ci sarà alla parata del Colonel’s Review, che precede quella del Trooping the Colour per festeggiare il compleanno di Re Carlo III. Secondo il Daily Mirror però, in questa occasione la principessa potrebbe “apparire sul balcone per un saluto”, ma solamente “se si sentirà abbastanza bene”. Non resta che sperare di vederla salutare la folla di astanti con il suo solito sorriso e il suo fascino intramontabile. Il Palazzo conferma che potremo tornare a vedere Kate in abiti ufficiali solamente dopo il via libera dei suoi medici, che speriamo arrivi quanto prima.

Erika Fameli

Recent Posts

Arsa: la ragazza selvaggia di Stromboli tra incanto e degrado

Il film "Arsa", diretto dal duo artistico Masbedo, è un'opera che esplora in modo profondo…

6 ore ago

Scopri il cast del prequel di Hunger Games: L’alba sulla mietitura

Una nuova era di avventure e drammi si prepara a svelarsi nel mondo di Panem,…

8 ore ago

La terribile esperienza di morire più volte in una sola notte

"Until Dawn" rappresenta un'interessante evoluzione nel panorama del cinema horror, grazie alla sua capacità di…

9 ore ago

Tragedia a Lanciano: auto investe pedoni dopo la festa del 25 aprile, un morto e molti feriti

Nella mattina del 25 aprile 2023, Lanciano, una cittadina in provincia di Chieti, è stata…

10 ore ago

Demi Moore rivela: la mia lotta con diete estreme e allenamenti intensi

Demi Moore, la celebre attrice di Hollywood, ha recentemente rivelato dettagli sorprendenti riguardo alla sua…

12 ore ago

Golden Globes 2026: tutto quello che c’è da sapere sulla cerimonia dell’11 gennaio

La cerimonia di assegnazione dei Golden Globes 2026 si svolgerà l’11 gennaio presso il Beverly…

17 ore ago