ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Gossip

Giorgia Soleri, la confessione sui social è di quelle che non ti aspetti: l’influencer non ne può più fare a meno

La famosa influencer Giorgia Soleri, ex fidanzata di Damiano dei Maneskin, ha confessato sui social di cosa non può fare più a meno.

Giorgia Soleri è una famosa influencer, nota a molti come la ex fidanzata del frontman dei Manëskin, Damiano David. In realtà è anche un’attivista e ha partecipato a Pechino Express. Sui social, poi, ama condividere consigli sugli outfit, di moda e su tanto altro.

Una confessione che ha aperto una nuova visione a molti (foto instagram @giorgiasoleri_) – cinturaovest.it

Ad esempio di recente ha confessato di cosa non può più fare a meno, una scoperta che le ha cambiato davvero la vita e che ha voluto condividere con i suoi tanti followers. Ecco di cosa si tratta.

La confessione di Giorgia Soleri

Giorgia Soleri è un’attivista molto famosa. Di recente, infatti, ha portato avanti una battaglia per veder riconoscere la vulvodinia e la neuropatia del pudendo come malattie croniche e invalidanti. Lei stessa ne soffre e si è molto battuta per questo.

In molti la conoscono perché ex fidanzata di Damiano dei Manëskin, ma in realtà la ragazza è anche una influencer molto amata che ama condividere su Instagram consigli su moda e look. Di recente, infatti, ha postato alcune foto in cui indossa un bellissimo abito lungo azzurro con spacco profondo. In tanti hanno apprezzato questo look lasciando i propri commenti e complimentandosi con Giorgia.

Giorgia Soleri ha confessato che gli assorbenti per ascelle le hanno cambiato la vita (Instagram @giorgiasoleri_) – cinturaovest.it

Ma c’è di più: la Soleri ha voluto condividere con i suoi follower il suo segreto, vale a dire qualcosa di cui non può più fare a meno e che può salvare nel caso di imprevisti imbarazzanti (come ha salvato lei). L’influencer ha infatti confessato di aver scoperto gli assorbenti per ascelle, vale a dire dei dischetti assorbenti, usa e getta, che evitano le macchie sui vestiti, senza impedire la traspirazione naturale.

La ragazza ha infatti scritto come didascalia del post: “Posso sembrare perfettamente a mio agio ma il segreto dietro a queste foto sono gli assorbenti da ascelle… raga, best scoperta 2024”. Insomma, l’influencer ha consigliato ai suoi follower questo prodotto che a lei “ha salvato la vita”. In tanti hanno commentato di conoscere già gli assorbenti da ascelle e di usarli con successo. Altri, invece, erano estranei a questa invenzione e hanno chiesto a Giorgia dove poterli comprare per provarli subito.

Flavia Scirpoli

Recent Posts

Woody Allen festeggia 90 anni con la reintroduzione di nove film cult al cinema

Il 30 novembre 2023 segna un momento significativo per il mondo del cinema: Woody Allen…

3 ore ago

Reggio Calabria FilmFest 2025: un docu esclusivo su De Nava apre la kermesse

Il 15 settembre 2025 segna l'inizio della 19/a edizione del Reggio Calabria FilmFest, una manifestazione…

3 ore ago

I Wonder Pictures lancia ‘La voce di Hind Rajab’: un nuovo inizio nel cinema

I Wonder Pictures ha recentemente chiuso un capitolo di grande successo alla Mostra del Cinema…

3 ore ago

Almodovar sostiene le proteste contro Israele: un diritto legittimo

La crescente sensibilizzazione della società riguardo agli eventi nella Striscia di Gaza ha generato dibattiti…

3 ore ago

Cecilia Rodriguez svela la verità su Belen e annuncia la data del parto

Negli studi di "Verissimo", il programma condotto da Silvia Toffanin, Cecilia Rodriguez ha aperto il…

5 ore ago

Marco Bucci racconta la sua vittoria contro il tumore: «Oggi sto meglio di prima grazie alle terapie monoclonali»

Marco Bucci, il governatore della Liguria e già sindaco di Genova, ha annunciato oggi una…

8 ore ago