Giorgia Soleri, la confessione sui social è di quelle che non ti aspetti: l’influencer non ne può più fare a meno

La famosa influencer Giorgia Soleri, ex fidanzata di Damiano dei Maneskin, ha confessato sui social di cosa non può fare più a meno.

Giorgia Soleri è una famosa influencer, nota a molti come la ex fidanzata del frontman dei Manëskin, Damiano David. In realtà è anche un’attivista e ha partecipato a Pechino Express. Sui social, poi, ama condividere consigli sugli outfit, di moda e su tanto altro.

giorgia soleri confessione social
Una confessione che ha aperto una nuova visione a molti (foto instagram @giorgiasoleri_) – cinturaovest.it

Ad esempio di recente ha confessato di cosa non può più fare a meno, una scoperta che le ha cambiato davvero la vita e che ha voluto condividere con i suoi tanti followers. Ecco di cosa si tratta.

La confessione di Giorgia Soleri

Giorgia Soleri è un’attivista molto famosa. Di recente, infatti, ha portato avanti una battaglia per veder riconoscere la vulvodinia e la neuropatia del pudendo come malattie croniche e invalidanti. Lei stessa ne soffre e si è molto battuta per questo.

In molti la conoscono perché ex fidanzata di Damiano dei Manëskin, ma in realtà la ragazza è anche una influencer molto amata che ama condividere su Instagram consigli su moda e look. Di recente, infatti, ha postato alcune foto in cui indossa un bellissimo abito lungo azzurro con spacco profondo. In tanti hanno apprezzato questo look lasciando i propri commenti e complimentandosi con Giorgia.

giorgia soleri confessione social
Giorgia Soleri ha confessato che gli assorbenti per ascelle le hanno cambiato la vita (Instagram @giorgiasoleri_) – cinturaovest.it

Ma c’è di più: la Soleri ha voluto condividere con i suoi follower il suo segreto, vale a dire qualcosa di cui non può più fare a meno e che può salvare nel caso di imprevisti imbarazzanti (come ha salvato lei). L’influencer ha infatti confessato di aver scoperto gli assorbenti per ascelle, vale a dire dei dischetti assorbenti, usa e getta, che evitano le macchie sui vestiti, senza impedire la traspirazione naturale.

La ragazza ha infatti scritto come didascalia del post: “Posso sembrare perfettamente a mio agio ma il segreto dietro a queste foto sono gli assorbenti da ascelle… raga, best scoperta 2024”. Insomma, l’influencer ha consigliato ai suoi follower questo prodotto che a lei “ha salvato la vita”. In tanti hanno commentato di conoscere già gli assorbenti da ascelle e di usarli con successo. Altri, invece, erano estranei a questa invenzione e hanno chiesto a Giorgia dove poterli comprare per provarli subito.

Impostazioni privacy