ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Gossip

Paola Di Benedetto sinceramente pentita per quello che ha fatto: adesso è difficile gestire la situazione

Paola Di Benedetto confessa ai fan un errore che ha commesso e del quale si è pentita: cosa sta succedendo alla modella.

Tra le bellezze italiane sui social, una delle più seguite e più acclamate è senza dubbio Paola Di Benedetto. La modella vicentina, 29 anni, è diventata da diversi anni uno dei personaggi al femminile preferiti dal grande pubblico e i fan non mancano di seguirne le gesta con grande interesse e partecipazione.

Paola Di Benedetto alle prese con un rimorso: lo sfogo sui social (Foto Instagram @paodb) – Cinturaovest.it

Attorno alla figura di Paola ci sono consensi generalizzati. Rispetto ad altre modelle e showgirl, è difficile trovare qualcuno che la critichi e non la apprezzi. Merito non soltanto di un fascino stellare, ma anche di una innata eleganza e genuinità nei modi, che non si riscontra così di frequente.

Paola è uno dei volti più richiesti dai principali brand ed è piuttosto celebre anche a livello televisivo. In molti la ricorderanno come una delle Madre Natura di Ciao Darwin, quindi alle prese con tanti programmi molto seguiti dal pubblico come i reality L’Isola dei Famosi e il GF Vip, X Factor e il Festival di Sanremo, e altri ancora. Anche apprezzata conduttrice radiofonica, è un personaggio a tutto tondo, spopolando anche sui social con oltre un milione e 700 mila followers su Instagram.

È un momento particolare per Paola, che torna sui propri passi in diversi ambiti. A sorpresa, dopo la rottura di qualche mese fa, la modella è tornata con il giocatore del Torino Raoul Bellanova. Ma c’è anche qualcos’altro di cui si era pentita.

Paola Di Benedetto stavolta se n’è pentita e lo ammette al mondo intero

In giro per le strade di Milano, in questi giorni, Paola è stata colta di sorpresa, come molti di noi, dall’improvviso abbassarsi delle temperature. In primavera non si può mai abbassare la guardia ed occorre essere pronti ai cambiamenti repentini del tempo.

Paola Di Benedetto e un look seducente ma troppo azzardato (Foto Instagram @paodb) – Cinturaovest.it

Così, Paola aveva deciso per una esuberante magliettina a pancia scoperta, peccato che a Milano ci fossero 16 gradi. La modella si è auto-ironicamente sfogata con i suoi fan nelle stories, per aver sbagliato la scelta del look. Regalando al tempo stesso una prospettiva che il pubblico dei social avrà certamente gradito. Del resto, ognuna delle immagini offerte da Paola mostra una bellezza mozzafiato e a cui è davvero difficile resistere, da sempre.

Nonostante ciò, siamo sicuri che ben presto Paola potrà sfoggiare nuovamente i suoi look freschi, considerando che l’estate sia ormai alle porte e i meteorologi sono tutti d’accordo su quanto sarà ben presto una stagione secca e afosa.

Nicola Lo Conte

Recent Posts

L’Alzheimer raccontato dal punto di vista del malato in Familiar Touch

Il film "In Familiar Touch", diretto da Sarah Friedland, offre una prospettiva unica sull'Alzheimer, affrontando…

12 ore ago

Lily James: la regina ribelle delle app di incontri

Nel mondo delle app di incontri, una figura si distingue per la sua capacità di…

13 ore ago

Cake e cinema: il festival lesbico che celebra l’amore a Bologna

Dal 19 al 21 settembre 2023, Bologna si trasformerà in un importante centro per il…

13 ore ago

Romics 2023: un viaggio tra Peanuts, mutanti e metaumani

Dal 2 al 5 ottobre 2023, Fiera Roma ospiterà la 35/a edizione di Romics, un…

13 ore ago

Estate letale: Milano e Roma tra le città europee più colpite dal caldo con oltre 1.100 morti

L'Italia si trova ad affrontare un'emergenza sanitaria legata al cambiamento climatico, con un triste primato…

15 ore ago

Sposa in ritardo, parroco avvia la cerimonia: «Rispetto per gli altri fedeli»

In un episodio che ha suscitato un ampio dibattito, il parroco Don Claudio Doglio della…

15 ore ago