Paola Di Benedetto sinceramente pentita per quello che ha fatto: adesso è difficile gestire la situazione

Paola Di Benedetto confessa ai fan un errore che ha commesso e del quale si è pentita: cosa sta succedendo alla modella.

Tra le bellezze italiane sui social, una delle più seguite e più acclamate è senza dubbio Paola Di Benedetto. La modella vicentina, 29 anni, è diventata da diversi anni uno dei personaggi al femminile preferiti dal grande pubblico e i fan non mancano di seguirne le gesta con grande interesse e partecipazione.

Paola Di Benedetto pentita
Paola Di Benedetto alle prese con un rimorso: lo sfogo sui social (Foto Instagram @paodb) – Cinturaovest.it

Attorno alla figura di Paola ci sono consensi generalizzati. Rispetto ad altre modelle e showgirl, è difficile trovare qualcuno che la critichi e non la apprezzi. Merito non soltanto di un fascino stellare, ma anche di una innata eleganza e genuinità nei modi, che non si riscontra così di frequente.

Paola è uno dei volti più richiesti dai principali brand ed è piuttosto celebre anche a livello televisivo. In molti la ricorderanno come una delle Madre Natura di Ciao Darwin, quindi alle prese con tanti programmi molto seguiti dal pubblico come i reality L’Isola dei Famosi e il GF Vip, X Factor e il Festival di Sanremo, e altri ancora. Anche apprezzata conduttrice radiofonica, è un personaggio a tutto tondo, spopolando anche sui social con oltre un milione e 700 mila followers su Instagram.

È un momento particolare per Paola, che torna sui propri passi in diversi ambiti. A sorpresa, dopo la rottura di qualche mese fa, la modella è tornata con il giocatore del Torino Raoul Bellanova. Ma c’è anche qualcos’altro di cui si era pentita.

Paola Di Benedetto stavolta se n’è pentita e lo ammette al mondo intero

In giro per le strade di Milano, in questi giorni, Paola è stata colta di sorpresa, come molti di noi, dall’improvviso abbassarsi delle temperature. In primavera non si può mai abbassare la guardia ed occorre essere pronti ai cambiamenti repentini del tempo.

Paola Di Benedetto pentita
Paola Di Benedetto e un look seducente ma troppo azzardato (Foto Instagram @paodb) – Cinturaovest.it

Così, Paola aveva deciso per una esuberante magliettina a pancia scoperta, peccato che a Milano ci fossero 16 gradi. La modella si è auto-ironicamente sfogata con i suoi fan nelle stories, per aver sbagliato la scelta del look. Regalando al tempo stesso una prospettiva che il pubblico dei social avrà certamente gradito. Del resto, ognuna delle immagini offerte da Paola mostra una bellezza mozzafiato e a cui è davvero difficile resistere, da sempre.

Nonostante ciò, siamo sicuri che ben presto Paola potrà sfoggiare nuovamente i suoi look freschi, considerando che l’estate sia ormai alle porte e i meteorologi sono tutti d’accordo su quanto sarà ben presto una stagione secca e afosa.

Impostazioni privacy