ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Rosa Perrotta ha rischiato davvero grosso. Ma cosa ha combinato la bellissima ex tronista di Uomini e Donne? Un’abitudine sbagliata.
Chi segue Uomini e Donne da anni sa sicuramente chi è Rosa Perrotta. L’ex tronista è uno dei volti popolari della trasmissione di Maria De Filippi, dopo la sua partecipazione nel 2017. Da lì si è fatta un nome e ha conosciuto suo marito Pietro Tartaglione, che l’ha resa madre di due bambini. A entrambi il dating show ha portato molta fortuna e la coppia è molto seguita su Instagram.
Rosa Perrotta lavora da anni come influencer e si occupa molto spesso di moda, una delle sue grandi passioni. Un’altra gioia della sua vita è la maternità che l’ha resa una donna molto felice. Recentemente la Perrotta ha confessato di aver rischiato molto perché per anni aveva un’abitudine sbagliata, consigliando ai fan di non ripetere i suoi stessi errori che ha corso in gioventù. Ma di cosa stiamo parlando?
Rosa Perrotta ha postato una foto che la ritrae in una versione acqua e sapone. L’influencer qui ha spiegato di aver tenuto un’abitudine scorretta per diversi anni, che avrebbe potuto causarle un serio rischio. Nello scatto è ritratta con un dettaglio, motivando la sua presenza. “Se ripenso a quello che facevo pochi anni fa”, dice Rosa Perrotta. Dicendo poi cosa faceva spesso. Quello che combinava è pericolosissimo.
Rosa Perrotta svela che usava solo olio per abbronzarsi e trascurava la protezione solare. Il fine era quello di ottenere un’abbronzatura molto intensa ed era una moda che si usava tantissimo fino a 20 anni fa. Spesso questo portava ad enormi rischi per la pelle, poiché proteggersi con un filtro solare adeguato è molto importante. L’ex tronista come molte altre persone ha rischiato danni come scottature e melanoma.
“Povera pelle mia”, ha detto la Perrotta ancora terrorizzata dai vecchi ricordi. Così l’ex tronista di Uomini e Donne ha consigliato a tutti di usare sempre la protezione per la pelle del viso e del corpo, per l’occasione ha mostrato uno stick, anche se non è visibile la marca del prodotto che ha in mano.
Sembrerebbe dunque che il consiglio non derivi da una collaborazione commerciale, ma sia spontaneo. Le sue followers avranno preso per buono i suoi consigli? Non si sa, ma la Perrotta come al solito è sempre aggiornata quando si tratta di bellezza.
L'ultimo Gran Premio di Spa-Francorchamps ha messo in evidenza come la sicurezza dei piloti e…
La tragica vicenda che ha scosso la comunità di Gemona del Friuli, in provincia di…
La tragica morte di Michele Noschese, conosciuto nel panorama musicale come DJ Godzi, ha scosso…
Il 31 luglio 2023, Martina Oppelli, un’architetta triestina di 50 anni, è venuta a mancare…
La crisi del personale medico in Veneto ha raggiunto livelli allarmanti, spingendo la Giunta regionale…
Il futuro della franchise di James Bond si sta delineando con sempre maggiore chiarezza. Dopo…