Rosa Perotta, il rischio che ha corso per molti anni: lo ha confessato lei stessa

Rosa Perrotta ha rischiato davvero grosso. Ma cosa ha combinato la bellissima ex tronista di Uomini e Donne? Un’abitudine sbagliata.

Chi segue Uomini e Donne da anni sa sicuramente chi è Rosa Perrotta. L’ex tronista è uno dei volti popolari della trasmissione di Maria De Filippi, dopo la sua partecipazione nel 2017. Da lì si è fatta un nome e ha conosciuto suo marito Pietro Tartaglione, che l’ha resa madre di due bambini. A entrambi il dating show ha portato molta fortuna e la coppia è molto seguita su Instagram.

Rosa Perrotta confessione
Rosa Perrotta ha rischiato molto: ecco cosa faceva (Foto @rosaperrotta_) – cintuaovest.it

Rosa Perrotta lavora da anni come influencer e si occupa molto spesso di moda, una delle sue grandi passioni. Un’altra gioia della sua vita è la maternità che l’ha resa una donna molto felice. Recentemente la Perrotta ha confessato di aver rischiato molto perché per anni aveva un’abitudine sbagliata, consigliando ai fan di non ripetere i suoi stessi errori che ha corso in gioventù. Ma di cosa stiamo parlando?

Rosa Perrotta ha rischiato grosso: ora non lo fa più

Rosa Perrotta ha postato una foto che la ritrae in una versione acqua e sapone. L’influencer qui ha spiegato di aver tenuto un’abitudine scorretta per diversi anni, che avrebbe potuto causarle un serio rischio. Nello scatto è ritratta con un dettaglio, motivando la sua presenza. “Se ripenso a quello che facevo pochi anni fa”, dice Rosa Perrotta. Dicendo poi cosa faceva spesso. Quello che combinava è pericolosissimo.

rosa perrotta confessione crema solare
Rosa Perrotta non usava la crema solare (Foto Ig @rosaperrotta_ ) – cinturaovest.it

Rosa Perrotta svela che usava solo olio per abbronzarsi  e trascurava la protezione solare. Il fine era quello di ottenere un’abbronzatura molto intensa ed era una moda che si usava tantissimo fino a 20 anni fa. Spesso questo portava ad enormi rischi per la pelle, poiché proteggersi con un filtro solare adeguato è molto importante. L’ex tronista come molte altre persone ha rischiato danni come scottature e melanoma.

Povera pelle mia”, ha detto la Perrotta ancora terrorizzata dai vecchi ricordi. Così l’ex tronista di Uomini e Donne ha consigliato a tutti di usare sempre la protezione per la pelle del viso e del corpo, per l’occasione ha mostrato uno stick, anche se non è visibile la marca del prodotto che ha in mano.

Sembrerebbe dunque che il consiglio non derivi da una collaborazione commerciale, ma sia spontaneo. Le sue followers avranno preso per buono i suoi consigli? Non si sa, ma la Perrotta come al solito è sempre aggiornata quando si tratta di bellezza.

Impostazioni privacy