ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Silvia Toffanin compie un gesto inaspettato e comincia a parlare, senza filtri, di Pier Silvio e i loro figli.
Fiore all’occhiello di Mediaset, Silvia Toffanin è tra le più amate conduttrici di Canale5. Ogni fine settimana il suo salottino colorato si anima e prende vita fino a trasformare Verissimo in una delle trasmissioni più seguite nel weekend e durante la fascia oraria pomeridiana. Grandi ospiti, provenienti dal mondo dello spettacolo, anche internazionali, che si affidano nelle mani della dolce compagna di Pier Silvio Berlusconi, tra gioie e qualche lacrima.
Come ogni programma tv che si rispetti, ci sono delle regole a cui attenersi e preferibile mantenere la sfera professionale lontano dalla vita privata – in genere questa tacita consuetudine è applicabile in ogni luogo di lavoro. Ebbene, questa volta, l’ex letterina di Passaparola non ha resistito, infrangendo così il protocollo. Parlando a ruota libera della propria famiglia, è parsa un fiume in piena, inarrestabile. Il pubblico, sconvolto, non l’aveva mai vista così prima d’ora.
Com’è noto la coppia Toffanin-Berlusconi è molto riservata. Nessun gossip a riguardo e rare apparizioni in pubblico insieme, proprio per non alimentare i pettegolezzi, conoscendo, difatti, i meccanismi dello star system. Una discrezione tale da accrescere, sempre di più, la curiosità del pubblico nei loro confronti. Ma, improvvisamente, ecco fare capolino un gesto che nessuno si sarebbe mai aspettato da parte della bellissima Silvia. Data la sua sottile timidezza in merito, i suoi affezionatissimi hanno particolarmente apprezzato.
Domenica 28 aprile, durante gli ultimi minuti a ridosso della chiusura di quella puntata, la conduttrice si è concessa un piccolo spazio personale: “ci tenevo a fare gli auguri di compleanno a Pier Silvio da parte mia e dei nostri cuccioli Lorenzo e Sofia“. Non a caso, quel giorno, come si evince, è stato speciale per l’AD Mediaset che ha spento 55 candeline. Una storia d’amore che procede a gonfie vele, fin dal 2001 – secondo quanto riportato da Diva e Donna – dalla cui unione sono nati due splendidi figli.
Entrambi non amano rendere pubbliche certe manifestazioni e infatti questo gesto è apparso come una vera e propria dichiarazione d’amore che ha stupito, al contempo, amici e parenti, proprio perché sanno quanto la coppia preferisca proteggere la propria privacy, lontano dai riflettori. Solo una volta si sono esposti, specialmente Berlusconi Jr, nel 2010, come illustra il settimanale medesimo: incinta del primo figlio, Silvia ha accolto in studio il suo amato con tre magnifiche rose, davvero un ‘cavaliere‘ romantico.
Il cinema ha la straordinaria capacità di esplorare temi profondi e complessi, e il film…
La Chiesa cattolica si trova attualmente in un momento di transizione cruciale, segnato dalla recente…
Un episodio inquietante ha scosso la tranquillità di Firenze mercoledì 23 aprile, quando un uomo…
L'area dei Campi Flegrei, conosciuta per la sua intensa attività vulcanica, è tornata a far…
Il 25 aprile 2025, il tribunale di Roma ha emesso una sentenza che ha scosso…
La Fondazione Pesaro Nuovo Cinema, custode di una delle manifestazioni cinematografiche più prestigiose d'Italia, si…