Silvia Toffanin rompe il protocollo Mediaset e inizia a parlare di Pier Silvio e dei loro figli

Silvia Toffanin compie un gesto inaspettato e comincia a parlare, senza filtri, di Pier Silvio e i loro figli.

Fiore all’occhiello di Mediaset, Silvia Toffanin è tra le più amate conduttrici di Canale5. Ogni fine settimana il suo salottino colorato si anima e prende vita fino a trasformare Verissimo in una delle trasmissioni più seguite nel weekend e durante la fascia oraria pomeridiana. Grandi ospiti, provenienti dal mondo dello spettacolo, anche internazionali, che si affidano nelle mani della dolce compagna di Pier Silvio Berlusconi, tra gioie e qualche lacrima.

silvia toffanin dichiarazione pier silvio
Silvia Toffanin ‘infrange’ le regole: a ruota libera su Pier Silvio – cinturaovest.it

Come ogni programma tv che si rispetti, ci sono delle regole a cui attenersi e preferibile mantenere la sfera professionale lontano dalla vita privata – in genere questa tacita consuetudine è applicabile in ogni luogo di lavoro. Ebbene, questa volta, l’ex letterina di Passaparola non ha resistito, infrangendo così il protocollo. Parlando a ruota libera della propria famiglia, è parsa un fiume in piena, inarrestabile. Il pubblico, sconvolto, non l’aveva mai vista così prima d’ora.

Silvia Toffanin, senza freni su Pier Silvio e i figli: protocollo Mediaset violato

Com’è noto la coppia Toffanin-Berlusconi è molto riservata. Nessun gossip a riguardo e rare apparizioni in pubblico insieme, proprio per non alimentare i pettegolezzi, conoscendo, difatti, i meccanismi dello star system. Una discrezione tale da accrescere, sempre di più, la curiosità del pubblico nei loro confronti. Ma, improvvisamente, ecco fare capolino un gesto che nessuno si sarebbe mai aspettato da parte della bellissima Silvia. Data la sua sottile timidezza in merito, i suoi affezionatissimi hanno particolarmente apprezzato.

silvia toffanin dichiarazione pier silvio
Un gesto d’amore nei confronti del suo compagno (Credits: Instagram @verissimotv) – cinturaovest.it

Domenica 28 aprile, durante gli ultimi minuti a ridosso della chiusura di quella puntata, la conduttrice si è concessa un piccolo spazio personale: “ci tenevo a fare gli auguri di compleanno a Pier Silvio da parte mia e dei nostri cuccioli Lorenzo e Sofia“. Non a caso, quel giorno, come si evince, è stato speciale per l’AD Mediaset che ha spento 55 candeline. Una storia d’amore che procede a gonfie vele, fin dal 2001 – secondo quanto riportato da Diva e Donna – dalla cui unione sono nati due splendidi figli.

Entrambi non amano rendere pubbliche certe manifestazioni e infatti questo gesto è apparso come una vera e propria dichiarazione d’amore che ha stupito, al contempo, amici e parenti, proprio perché sanno quanto la coppia preferisca proteggere la propria privacy, lontano dai riflettori. Solo una volta si sono esposti, specialmente Berlusconi Jr, nel 2010, come illustra il settimanale medesimo: incinta del primo figlio, Silvia ha accolto in studio il suo amato con tre magnifiche rose, davvero un ‘cavaliere‘ romantico.

Impostazioni privacy