ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
William continua ad avere un atteggiamento durissimo nei confronti di Harry: cos’ha fatto e perché si sente tradito?
Fino a pochissimi anni fa William e Harry erano profondamente uniti: avevano affrontato insieme momenti difficilissimi come il divorzio dei genitori, la tragica morte della madre ed entrambi sapevano quanto fosse difficile e doloroso trascorrere l’intera giovinezza sotto l’occhio impietoso della stampa.
Da quando Harry ha conosciuto Meghan Markle, però, i rapporti tra i due figli di Carlo e Diana si è irrimediabilmente incrinato. Il motivo è che William non ha mai visto di buon occhio la fretta di Harry e Meghan nello sposarsi. Al contrario, il Principe aveva consigliato al fratello di attendere qualche anno prima di convolare a nozze, solo per essere davvero certo che Meghan potesse capire la vita di corte e avesse il tempo di adattarsi ad essa.
Harry non volle sentire ragioni e si sposò meno di due anni dopo aver conosciuto Meghan. Successivamente William definì Meghan una donna odiosa e violenta per come aveva trattato il personale di corte che aveva lavorato con lei e che avevano cominciato a licenziarsi in massa pur di non avere a che fare con la moglie di Harry. Da allora i rapporti tra i fratelli hanno cominciato a scricchiolare, ma dopo la Megxit si sono definitivamente deteriorati.
Dal momento in cui si stabilirono definitivamente negli USA, Harry e Meghan cominciarono a portare una serie di attacchi ferocissimi contro la Famiglia Reale. In una storica intervista del 2021 Harry e Meghan accusarono la Famiglie Reale di non aver accolto Meghan nel migliore dei modi e di aver fatto commenti razzisti sul colore della pelle di Archie, che all’epoca non era ancora nato. Come se non bastasse, Harry accusò il padre di avergli tagliato i fondi per ripicca, cosa assolutamente non vera.
L’insieme di tutte queste dichiarazioni ha reso William furioso, soprattutto considerando che in un secondo momento sono emersi i nomi di Kate e di Carlo in relazione alle accuse di razzismo.
William ha trovato assolutamente insopportabile la mancanza di rispetto di Harry, soprattutto considerando che questi ha ferito le persone più vicine a William in assoluto, cioè suo padre e sua moglie. Per questo motivo non c’è molto da stupirsi se William non intenda incontrare il fratello nei giorni in cui quest’ultimo sarà a Londra per i suoi impegni. Il Principe di Galles si sente profondamente tradito da tutte le scelte compiute dal fratello negli ultimi anni e ritiene – come Camilla – che non gli si debba più lasciare alcuno spazio in famiglia.
Il film "Arsa", diretto dal duo artistico Masbedo, è un'opera che esplora in modo profondo…
Una nuova era di avventure e drammi si prepara a svelarsi nel mondo di Panem,…
"Until Dawn" rappresenta un'interessante evoluzione nel panorama del cinema horror, grazie alla sua capacità di…
Nella mattina del 25 aprile 2023, Lanciano, una cittadina in provincia di Chieti, è stata…
Demi Moore, la celebre attrice di Hollywood, ha recentemente rivelato dettagli sorprendenti riguardo alla sua…
La cerimonia di assegnazione dei Golden Globes 2026 si svolgerà l’11 gennaio presso il Beverly…