ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Spettacolo

Terra Amara, altro cambio di programmazione: doppia puntata serale due giorni di seguito

Cambio di programma per Canale5 che prevede un doppio appuntamento della soap Terra Amara: fan entusiasti.

Anche Terra Amara, quel programma tv che racconta le avventure della bellissima Züleyha, sta giungendo alle battute finali. Manca poco ormai all’ultima puntata della stagione di cui stanno circolando le prime anticipazioni: Betül deciderà di vendicarsi proprio dell’amatissima protagonista, nascondendosi nella tenuta. Parte uno sparo che colpirà accidentalmente Hakan, in procinto di salvare sua moglie, spegnendosi così tra le braccia della sua signora, disperata. La figlia di Sermin non avrà altra scelta che quella di fuggire.

Terra Amara raddoppia: bellissima notizia per i fan (Credits: Instagram @terraamara.officialita/Facebook @terraamara) – cinturaovest.it

Proprio per accelerare i tempi, Mediaset ha deciso di cambiare programmazione: uno speciale appuntamento che vedrà la soap opera turca dominare nel palinsesto. Una splendida notizia per i più appassionati anche se tale scelta implicherà, giustappunto, un ravvicinamento sempre più concreto della season finale, gettando, al contempo, i telespettatori nella tristezza.

Ci si chiede se sia prevista una quinta stagione anche se la quarta, attualmente in onda, parrebbe l’ultima definitiva, come originariamente annunciato.

Terra Amara, cambio di programma per Canale5: la soap opera raddoppia

Ci si sta avvicinando all’ultimo atto, non senza qualche interrogativo. Difatti manca poco dopodiché il pubblico sarà costretto a dire addio ai suoi beniamini. Lacrime e suspense hanno caratterizzato questa esperienza televisiva e Terra Amara, ora, si appresta a chiudere il cerchio. Ma ancora non è finita, sottostando così ai repentini cambi di programmazione da parte dei vertici Mediaset. In questo caso trattasi di un bellissimo annuncio, per alcuni inaspettato.

Doppio speciale appuntamento per Terra Amara 4 (Credits: Instagram @terraamara.officialita) – cinturaovest.it

Infatti, per la settimana dal 22 al 28 aprile, al consueto appuntamento del venerdì si aggiunge anche oggi, 25 aprile, sostituendo il film Marry Me, precedentemente previsto. Si preferisce, invece, puntare su un programma dal nutrito seguito come Terra Amara quale ormai ‘cavallo di battaglia‘ di Canale5. Fan al settimo cielo, risollevatisi dopo la drastica scelta di Pier Silvio Berlusconi nel voler sospendere la soap nella fascia del daytime pomeridiano al fine di lasciare spazio alla conterranea Endless Love.

Non solo perché Züleyha e la sua ciurma torneranno anche domenica pomeriggio 28 aprile per una puntata speciale in daytime di cui è trapelato uno spoiler interessante: Hakan e Züleyha in crisi poiché quest’ultima scopre le sue bugie. Il personaggio interpretato da Ibrahim Çelikkol rischia la vita ma fortunatamente il tempestivo intervento di Abdulkadir lo salva dalle grinfie di Hamran che decide di scappare e rendersi perciò irreperibile. Dinanzi ad una tale situazione, la caccia all’uomo è appena cominciata.

Camilla Marcarini

Recent Posts

Il drammatico addio di Becciu: non voterà il successore di papa Francesco

Il cardinale Angelo Becciu ha deciso di rinunciare a partecipare al conclave, previsto per il…

1 ora ago

Alba Rohrwacher: un volto nuovo nella giuria di Cannes

L'attesa per il Festival di Cannes 2024 cresce, e tra le notizie più rilevanti c'è…

2 ore ago

Internazionali d’Italia di tennis: sogni e aspettative per il grande torneo

Gli Internazionali d’Italia di tennis si avvicinano rapidamente, portando con sé un carico di aspettative…

3 ore ago

Alexander Payne guida la giuria del Festival di Venezia

La Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, uno dei festival di cinema più…

7 ore ago

Basili: il regista svela il potere di una scena nel suo nuovo film

Giancarlo Basili, noto scenografo teatrale e cinematografico, ha recentemente assunto il ruolo di direttore artistico…

9 ore ago

Extinction Rebellion rende omaggio a Papa Francesco con un messaggio dal Colosseo: «Disarmare la Terra»

Nella mattinata del 26 aprile, un evento di grande rilevanza si è svolto presso il…

24 ore ago