Terra Amara del 31 marzo, Fikret in fin di vita: Hakan compie un gesto inaspettato

Il gesto di Hakan spiazza tutti, Fikret sarà in fin di vita a Terra Amara, tutto quello che succederà nella puntata del 31 marzo.

Nuovi colpi di scena in vista nei prossimi episodi di Terra Amara. L’amatissima soap opera turca tornerà in onda domenica 31 marzo con un doppio appuntamento, uno nel pomeriggio e l’altro in prima serata, i telespettatori non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà.

Terra Amara Fikret fin di vita
Fikret in una scena del programma (Screenshot video Mediaset Infinity) -cinturaovest.it

Nella puntata che andrà in onda alle 14.45 su Canale 5, per spronare Colak a chiederle di sposarlo, Betul metterà fine alla loro relazione, sia da punto di vista sentimentale che da quello lavorativo. Il suo piano funzionerà, infatti lui si recherà a casa di Sermin per chiederle la mano della figlia, lei darà la sua approvazione.

Tra Fadik e Cevriye ci saranno altri screzi, lei andrà da Sermin a curiosare quando verrà a sapere della proposta. Anche Abdulkadir verrà informato della notizia e si precipiterà da Betul per chiederle di non sposare Colak, lei però è intenzionata a portare avanti il suo piano. Nel frattempo Hakan deciderà di vendere le sue quote dell’azienda al signor Hikmet perché è convinto di aver perso per sempre Zuleyha.

Anticipazioni Terra Amara: Fikret in ospedale, il gesto di Hakan stupisce tutti

Dopo un incidente d’auto, forse causato da Colak, Fikret lotterà tra la vita e la morte in ospedale. L’unico chirurgo che potrebbe essere in grado di salvarlo con un delicato intervento si trova in Svizzera e non ha nessuna intenzione di recarsi ad Adana per operarlo.

Terra Amara 31 marzo anticipazioni
Hakan in un frame di Terra Amara (Screenshot video Mediaset Infinity) -cinturaovest.it

Abdulkadir verrà ferito da Vahap e Betul resterà con lui quando perderà conoscenza, però farà tarsi al suo matrimonio. Sermin per giustificare l’assenza della figlia dirà a Colak che Abdulkadir l’ha rapita, lei però poco dopo tornerà con la consapevolezza che la sua unica scelta è quella di sposarlo e tenere nascosto ciò che è accaduto con Abdulkadir.

Betul proverà ad avvelenare Colak ma lui capirà tutto e la rinchiuderà in casa, dove minaccia di farla restare per tutta la vita. Intanto, Hakan si presenterà in ospedale con il luminare chirurgo pronto ad operare Fikret, un gesto che lascerà tutti senza parole. Sermin è preoccupata per la figlia, decide quindi di recarsi da lei ma resterà sorpresa quando scoprirà che Colak sta bene.

Al suo risveglio Abdulkadir chiederà di Betul ai suoi uomini, quando gli dicono che è andata via capisce che lo ha abbandonato per sposare Colak.

Impostazioni privacy