ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Gossip

Charlene odia il figlio minore di Alberto ed è riuscita a farlo cacciare via

Sembra proprio che per Charlène e il figlio minore del principe Alberto non ci sia nulla da fare. La principessa infatti odia il figliastro come non mai.

A quanto pare per una volta è riuscita a farsi ascoltare da suo marito Alberto II. È noto a tutti che Charlène non abbia simpatia per gli altri due figli di Alberto, ma nessuno pensava che arrivasse a tanto. Andiamo a vedere nel dettaglio perché Charlène prova così tanto odio per i suoi figliastri.

Perche Charlene odia il figlio del principe Alberto? (Foto Ansa) – Cinturaovest.it

In un clima di riavvicinamento, sembra che Alberto II di Monaco e sua moglie Charlène Wittstock abbiano superato le difficoltà del passato, o almeno questo è quello che dice il principe. Oggi, sul volto della principessa, che ha affrontato un periodo difficile e si è allontanata da Montecarlo per motivi di salute, è tornato il sorriso.

Ultima ora su Charlene di Monaco e il principe Alberto: arriva una rivelazione scioccante dai due

Questo cambiamento sembra essere favorito anche da un patto segreto con suo marito. Questo avrebbe contribuito a ristabilire l’unità e l’armonia nella famiglia reale. Il patto è di per sé molto semplice: lei rimane al suo fianco e lui mantiene una distanza di sicurezza da Alexandre e Jazmine Grace, i figli nati al di fuori del matrimonio da due madri diverse.

Charlene ritiene una minaccia il figlio di Alberto (Foto Ansa) – Cinturaovest.it

Nonostante il patto, i momenti difficili del passato e le attuali controversie si siano risolte, la corte è stata nuovamente scossa, questa volta però da uno scandalo finanziario. Questo, tra le altre cose, sembra essere legato anche alle richieste di Charlène di mantenere i figli nati al di fuori del matrimonio lontani dal Principato.

Secondo fonti vicine alla famiglia, avrebbe fatto pressioni su Alberto affinché mantenesse la promessa di allontanare Alexandre e Jazmine Grace. L’esperta di monarchia Barbara Ronchi della Rocca ha infatti rivelato al settimanale “Nuovo” che: “Charlène ha già fatto richieste del genere in passato, e ogni volta Alberto le ha fatto vaghe promesse…Ma forse ora qualcosa è cambiato, anche considerando la situazione delicata del Principato monegasco“.

L’esperta ha inoltre rivelato che:“Charlène non sopporta in particolare il figlio secondogenito di Alberto, Alexandre, che ambisce a una posizione di primo piano nel Principato…Jazmine Grace, invece, vive negli Stati Uniti e non rappresenta una minaccia né per Charlène né per i suoi figli…“.In conclusione, sembra che abbia messo il marito alle strette e potrebbe finalmente ottenere ciò che desidera.

Giulia Righi

Recent Posts

Addio a Adriana Asti, un’icona del teatro e del cinema italiano

Nella notte di ieri, Roma ha subito una grande perdita con la scomparsa di Adriana…

48 minuti ago

Ketticè: Bellucci protagonista nel nuovo film di Tortorici a Palermo

Le strade storiche di Palermo si trasformano in set cinematografico per il nuovo film "Ketticè",…

5 ore ago

Cinema per Roma: 76mila spettatori in due mesi di emozioni sul grande schermo

In occasione della serata conclusiva dell'Arena di Torrino, che si svolgerà domani, venerdì 1° agosto,…

5 ore ago

Raffaele Fiore, il brigatista del rapimento di Aldo Moro, muore a 71 anni

È con profondo rammarico che apprendiamo della scomparsa di Raffaele Fiore, avvenuta all'età di 71…

19 ore ago

Fasano, il primo blitz contro il circo: tigri e leoni sequestrati dopo la nuova legge

Recentemente, un'operazione dei Carabinieri del Nucleo CITES di Bari ha portato al sequestro di due…

19 ore ago

Tragedia a Palermo: madre indagata dopo la morte della figlia di 11 anni per crisi epilettica

Un tragico evento ha scosso la comunità di Palermo lo scorso fine settimana, quando una…

19 ore ago