Charlene odia il figlio minore di Alberto ed è riuscita a farlo cacciare via

Sembra proprio che per Charlène e il figlio minore del principe Alberto non ci sia nulla da fare. La principessa infatti odia il figliastro come non mai.

A quanto pare per una volta è riuscita a farsi ascoltare da suo marito Alberto II. È noto a tutti che Charlène non abbia simpatia per gli altri due figli di Alberto, ma nessuno pensava che arrivasse a tanto. Andiamo a vedere nel dettaglio perché Charlène prova così tanto odio per i suoi figliastri.

Charlene odia il figlio minore di Alberto
Perche Charlene odia il figlio del principe Alberto? (Foto Ansa) – Cinturaovest.it

In un clima di riavvicinamento, sembra che Alberto II di Monaco e sua moglie Charlène Wittstock abbiano superato le difficoltà del passato, o almeno questo è quello che dice il principe. Oggi, sul volto della principessa, che ha affrontato un periodo difficile e si è allontanata da Montecarlo per motivi di salute, è tornato il sorriso.

Ultima ora su Charlene di Monaco e il principe Alberto: arriva una rivelazione scioccante dai due

Questo cambiamento sembra essere favorito anche da un patto segreto con suo marito. Questo avrebbe contribuito a ristabilire l’unità e l’armonia nella famiglia reale. Il patto è di per sé molto semplice: lei rimane al suo fianco e lui mantiene una distanza di sicurezza da Alexandre e Jazmine Grace, i figli nati al di fuori del matrimonio da due madri diverse.

Charlene caccia il figlio di Alberto
Charlene ritiene una minaccia il figlio di Alberto (Foto Ansa) – Cinturaovest.it

Nonostante il patto, i momenti difficili del passato e le attuali controversie si siano risolte, la corte è stata nuovamente scossa, questa volta però da uno scandalo finanziario. Questo, tra le altre cose, sembra essere legato anche alle richieste di Charlène di mantenere i figli nati al di fuori del matrimonio lontani dal Principato.

Secondo fonti vicine alla famiglia, avrebbe fatto pressioni su Alberto affinché mantenesse la promessa di allontanare Alexandre e Jazmine Grace. L’esperta di monarchia Barbara Ronchi della Rocca ha infatti rivelato al settimanale “Nuovo” che: “Charlène ha già fatto richieste del genere in passato, e ogni volta Alberto le ha fatto vaghe promesse…Ma forse ora qualcosa è cambiato, anche considerando la situazione delicata del Principato monegasco“.

L’esperta ha inoltre rivelato che:“Charlène non sopporta in particolare il figlio secondogenito di Alberto, Alexandre, che ambisce a una posizione di primo piano nel Principato…Jazmine Grace, invece, vive negli Stati Uniti e non rappresenta una minaccia né per Charlène né per i suoi figli…“.In conclusione, sembra che abbia messo il marito alle strette e potrebbe finalmente ottenere ciò che desidera.

Impostazioni privacy