Michelle Hunziker, la pesante confessione sul passato: “Ho convinto tutti a fare uno spogliarello”

Michelle Hunziker è sempre stata apprezzata per la sua bellezza e professionalità in tv. Ecco il racconto del passato sullo spogliarello.

Una mamma e una nonna da applausi nonché una professionista esemplare come conduttrice di numerosi programmi di successo. La showgirl di origine svizzera ha rivelato un episodio del passato che nessuno forse ricorda: aveva convinti tutti a fare uno spogliarello, ecco quando. Fu un momento davvero unico mettendo in mostra anche tutta la sua bellezza genuina mandando in tilt il pubblico presente in studio e i telespettatori.

spogliarello michelle hunziker
Michelle Hunziker confessione sul passato spogliarello, la verità (Foto Ansa) – cinturaovest.it

Da circa un anno è diventata nonna del piccolo Cesare, nato dalla relazione della figlia Aurora Ramazzotti con il suo compagno Goffredo. Nel tempo libero la stessa Michelle cerca di accudire figli e nipoti senza perdere di vista la sua carriera lavorativa. Nel corso degli anni è diventata davvero unica distinguendosi per simpatia e professionalità venendo apprezzata dai telespettatori italiani. Tanti anni fa andò in scena anche uno spogliarello davvero unico: ecco per chi non se lo ricorda.

Michelle Hunziker, lo spogliarello in diretta tv: ecco la verità

Un ritorno al passato davvero suggestivo direttamente sul palco di Zelig: ecco tutto quello che avvenne in una serata ricca di risate e divertimento sul piccolo schermo tanti anni fa. Uno spogliarello davvero unico per la gioia di tutti gli italiani.

spogliarello michelle hunziker
Fu un momento davvero unico! (Foto Ig @therealhunzigram) – cinturaovest.it

La stessa showgirl e conduttrice tv ha voluto ricordare un avvenimento davvero speciale in diretta tv. Tutto avvenne in diretta tv durante una puntata di Zelig, allora conduttrice insieme a Claudio Bisio. Ci troviamo nel 2002 quando andò in scena lo spogliarello alla ‘Full Monty‘ con risate e divertimento a non finire.

Una bellezza fuori dal comune nonostante gli anni che passano: la sua storia d’amore con Eros Ramazzotti è stata davvero unica, ma ha ritrovato l’amore dopo la loro separazione. Ha avuto anche altri figli dopo Aurora cercando così di amare il prossimo con la stessa umiltà di sempre. Spesso le cose non sono andate a buon fine come un tempo: ecco la serata davvero magica di tanti anni fa.

Un ritorno al passato davvero interessante per riscoprire l’allegria di un tempo anche in tv. Un momento esilarante che in tanti non ricordavano con uno spogliarello unico sul piccolo schermo in prima serata. La sua simpatia ha sempre fatto la differenza continuando a scalare sempre più posizioni.

Impostazioni privacy