La Promessa, cosa accadrà nelle puntate del 15/19 Aprile: Curro nasconde la verità a Martina, Jana e Jimena nel mirino di Cruz

Anticipazioni La Promessa, spoiler dal 15 al 19 aprile: Curro nasconde una verità a Martina, la Cruz mette tutti a tacere.

Prosegue con grande successo la messa in onda de La Promessa. La serie televisiva è arrivata sul piccolo schermo lo scorso anno e stando agli spoiler i fan portano vedere i loro beniamini per almeno altri due. Anche in Spagna la soap opera ha avuto un successo clamoroso tanto da prolungare le registrazioni. Ma cosa ci attende?

anticipazioni la promessa 15-19 aprile
Anticipazioni La Promessa: la decisione de la Cruz (Foto mediaset infinity) cinturaovest.it

Le anticipazioni che vanno dal 15 al 19 aprile ci fanno sapere che Curro deciderà di nascondere a Martina qualcosa di molto importante che lo riguarda.  Petra invece tornerà ad essere quello di sempre e riprenderà Candela e Lope per la cottura di un filetto per Cruz. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli.

La Promessa anticipazioni al 19 aprile: Curro mente alla sua fidanzata, Cruz mette tutti sotto torchio

Neo corso dei prossimi episodi de La Promessa vedremo grandi colpi di scena. Curro verrà a sapere di essere il fratello di Jana e ne resterà molto contento dalla notizia. Nonostante questo però chiederà a sua sorella di mantenere il segreto e di evitare che la cosa si sappia in giro. Il ragazzo, inoltre, preferirà nascondere la verità anche a Martina. Candela viene a sapere che era Carlos a scriverle delle lettere. Jana e le sue colleghe decideranno di consegnare il corredo a Pia.

anticipazioni la promessa 15-19 aprile
Cruz mette sotto torchio Jana e Jimena (Foto mediasetinfinity) – cinturaovest.it

Jimena metterà in forte imbarazzato Jana dicendole che è arrivato il momento di trovarsi un marito e che sia benestante, mettendo in forte imbarazzo Manuel. Elisa deciderà alla fine di lasciare La Promessa infastidita dal comportamento di Cruz e Lorenzo. Ma prima di farlo si lascerà andare ad un lungo bacio in bocca ad Alonso davanti a tutti.

Cruz non riesce a non pensare all’atteggiamento di Jana ed è molto infastidita delle cure che la ragazza presta a Jimena. Senza sapere che la giovane non prende soldi, è convinta che sia un’approfittatrice. Per questo Jana chiede a Manuel di intervenire e far capire alla Marchesa che lei sta solo facendo un favore a lui. Le anticipazioni ci fanno sapere ancora che Curro e Martina decideranno di vivere serenamente la loro storia,  e felici nello stare insieme lui le organizzerà un picnic a sorpresa.

Lopez e Jana lo aiuteranno in questa impresa e solo così passeranno assieme momenti di intimità. Invece tra Salvador e Maria le cose si metteranno malissimo.

Impostazioni privacy