Perché Piersilvio ha sostituito Ilary Blasi con Luxuria a L’Isola dei Famosi: la verità

Qual è il vero motivo per cui Pier Silvio Berlusconi ha voluto sostituire Ilary Blasi con Vladimir Luxuria? Solo ora è uscita la verità.

L’Isola dei Famosi è appena iniziata e ha già fatto parlare di sé. Ad attirare l’attenzione è stato in particolare il grande cambiamento che c’è stato in questa edizione, dato che l’amatissima Ilary Blasi è uscita di scena. La showgirl è infatti stata sostituita da Vladimir Luxuria che, fino allo scorso anno, era l’opinionista del programma. La prima puntata ha insomma ottenuto già un grande successo, e in molti si stanno chiedendo come finiranno le varie puntate.

vladimir luxuria isola dei famosi
Pier Silvio Berlusconi, perché ha mandato via Ilary Blasi (foto: Ansa) cinturaovest.it

Nel frattempo, è stato finalmente svelato il motivo per cui Berlusconi Jr ha voluto sostituire la Blasi con Luxuria per la conduzione de L’Isola.

La verità su L’Isola dei Famosi: quel che si sa

Prima dell’inizio di questa nuova stagione de L’Isola, è stato annunciato che il palinsesto Mediaset ha fatto uscire di scena Ilary Blasi per dare il benvenuto a Vladimir Luxuria. In realtà, si è trattata di una scelta improvvisa, che ha stupito il grande pubblico italiano ma anche tutta l’azienda milanese. “Vorremmo provare a fare una nuova Isola“, ha ammesso infatti Pier Silvio Berlusconi dopo aver confermato la scelta, “sempre con dinamiche tipiche dei reality ma con un cast misto e concorrenti che escono dalle scelte tipiche portando storie e narrazione più profonde, com’è stato per il Grande Fratello“.

vladimir luxuria isola dei famosi
Vladimir Luxuria conduce L’Isola (foto: Ansa) cinturaovest.it

Questo sarebbe stato uno dei tanti motivi di questa rivoluzione, ma di certo non si può dimenticare che Ilary Blasi ha in serbo nuovissimi progetti per la prossima stagione televisiva. Dato il grande legame che c’è sempre stato tra la conduttrice e la rete Mediaset, la bella Ilary non andrà di certo via dal palinsesto. “Ci piace lavorare con lei a una nuova fase legata all’intrattenimento puro“, ha specificato Berlusconi Jr, “Se tutto va bene condurrà Battiti Live che andrà in onda su Canale 5“.

Sulla conduttrice Vladimir Luxuria, sono state invece spese parole bellissime nell’attesa dell’inizio de L’Isola dei Famosi. “Questa ci pare la mossa giusta“, ha detto il Vice Presidente parlando della nuova conduzione, “lavora con noi da molti anni e ha fatto tutto il percorso de L’Isola: concorrente, vincitrice, inviata, opinionista e conduttrice“. Così, durante le varie puntate de L’Isola dei Famosi, ci saranno senz’altro sorprese e colpi di scena. Ilary Blasi si è invece detta prontissima alla nuova avventura di Battiti Live.

Impostazioni privacy