Bella come la mamma (e la zia famosa): riuscite a capire chi è questa ragazza?

Molti l’hanno riconosciuta, altri invece non sanno chi sia questa ragazza. La sua bellezza è stata ereditata dalla madre e dalla zia famose.

Quello che vi stiamo presentando è un indovinello molto simpatico, il quale ci porterà a conoscere una ragazza poco nota al mondo dello spettacolo, a differenza di sua madre, di sua zia e di suo padre, ma pronta a emergere. Quest’ultimo, recentemente, è finito su gran parte dei media nazionali per via di un’attività da concorrente che sta svolgendo per un programma televisivo molto amato e lo sta facendo insieme a un’altra sua figlia.

Riconoscete questa ragazza?
Questa ragazza ha madre, zia e padre famosi (Foto Instagram) – Cinturaovest.it

La madre e la zia, invece, da cui ha preso l’immensa bellezza che possiede, sono ben note al mondo della tv, nei salotti dei talk show e in quelli a tema culinario. In tanti avranno già compreso di chi stiamo parlando, ma per essere sicuri del nome che viene in mente loro e per svolgere questo simpatico indovinello insieme, andremo a svelare alcuni indizi sulla sua vita privata.

Partiamo dal grande seguito che sta riuscendo ad avere sui social media, dove solo su Instagram possiede già quasi 100 mila follower. L’avverbio è d’obbligo, anche perché la ragazza è giovanissima, visto che è nata il 5 settembre del 2002. Si tratta della primogenita di una coppia ben nota al mondo dello spettacolo, la quale è convolata a nozze nel 1999 e che tutt’ora è in ottimi rapporti, cosa non scontata di questi tempi.

Avete riconosciuto la figlia dei due volti della tv?

Oltre a essere molto bella e attraente fisicamente, la figlia dei due noti volti del mondo dello spettacolo ha anche una dote molto importante. Infatti, è una cantante che sta cercando di emergere, giacché nel 2023 ha debuttato nel mondo musicale con il suo primo singolo di successo, Boulevard, per poi proseguire qualche mese dopo con l’altro singolo, Non dire di star bene.

chi è matilde caressa
La figlia di Fabio Caressa e Benedetta Parodi (Foto Ansa) – Cinturaovest.it

Parliamo proprio di Matilde Caressa, ossia la figlia di Fabio Caressa e Benedetta Parodi, quest’ultima sorella dell’altra nota conduttrice Cristina. Non abbiamo troppe informazioni in merito alla vita privata della ragazza, ma un po’ di anni fa aveva condiviso alcune fotografie mentre si trovava con un fidanzato.

Nel 2020, invece, la ricordiamo per via di uno scherzo che ha fatto al padre, tramite il supporto del programma televisivo Le Iene. Oltre ad avere doti naturali e una propensione al canto, Matilde Caressa suona anche la chitarra, oltre che il pianoforte. Infine, è stata vista da diversi telespettatori anche durante una puntata del programma condotto da Benedetta Parodi, I menù di Benedetta, andata in onda su La7.

Impostazioni privacy