Benedetta Parodi in vacanza a Roma fa una forte confessione: “Sono fuggita”

La celebre conduttrice si trova in vacanza a Roma e si lascia andare ad una confessione con i fan. Ecco cosa è successo. 

Benedetta Parodi è la regina indiscussa dei programmi televisivi dedicati al mondo della cucina. Conduttrice molto amata dal pubblico, Parodi esordisce nel 1999 in qualità di conduttrice di Studio Aperto, per poi abbandonare il ruolo e scegliere di intraprendere la strada della cucina. Nel 2008 Benedetta Parodi inizia ad occuparsi della rubrica culinaria Cotto e Mangiato, contenuta all’interno dell’edizione di mezzogiorno del telegiornale di Italia 1.

La forte confessione di Benedetta Parodi
Benedetta Parodi in vacanza a Roma: la confessione (Foto ANSA) – Cinturaovest.it

Grazie alla sua rubrica, Benedetta Parodi conquista una vasta fetta di pubblico interessato alle ricette semplici e veloci proposte dalla conduttrice. Nel 2009 la conduttrice pubblica il suo primo libro di ricette e ottiene un nuovo spazio televisivo dedicato alla sua fortunata rubrica. Pochi anni dopo, nel 2011, Benedetta Parodi abbandona Mediaset e approda negli studi di La7 dove conduce il nuovo programma I menù di Benedetta. 

In seguito al successo della nuova rubrica televisiva, nel 2013 Benedetta Parodi viene chiamata per condurre Bake off Italiadiventando una presenza costante e molto richiesta in programmi dedicati al mondo della cucina. Non solo televisione, nel 2020 la conduttrice esordisce anche in radio e nel 2021 si occupa della conduzione di Benedetta domenica, programma radiofonico da lei ideato trasmesso su Radio Capital.

Vacanze di famiglia: la confessione di Parodi

In occasione delle festività pasquali, la famiglia di Benedetta Parodi ha deciso di trascorrere alcuni giorni di vacanza nella Città Eterna. La celebre conduttrice è felicemente sposata con il telecronista sportivo Fabio Caressa da più di 20 anni.

La forte confessione di Benedetta Parodi
Vacanze di famiglia per Benedetta Parodi: la confessione della conduttrice (Foto ANSA e Instagram @ziabene) – Cinturaovest.it

Dal loro matrimonio sono nati Eleonora, Matilde e il piccolo Diego, appena tredicenne. La conduttrice di Benedetta domenica ha sempre dichiarato un immenso orgoglio nei confronti della sua famiglia, soprattutto riferendosi ai valori trasmessi ai tre figli.

Sempre molto attiva sui social, Benedetta Parodi cura personalmente il proprio profilo Instagram, piattaforma in cui ama condividere foto e video della sua vita professionale e privata. La conduttrice si è lasciata andare recentemente ad una confessione, rivelando di essere fuggita dalla camera d’albergo in cui soggiorna insieme alla famiglia.

Innervosita dalla pigrizia del marito e dei figli, ancora dormienti a mezzogiorno, Benedetta ha deciso di uscire per godersi le meraviglie della città di Roma. La conduttrice ha raccontato tutto sui social divertendo e incuriosendo i followers in ascolto.

Impostazioni privacy