ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Notizie

Un angelo custode protegge il tuo segno zodiacale: scopriamo insieme qual è il tuo

Ti senti più protetto in questi giorni? Si dice che un angelo custode vegli su di noi: merito del segno zodiacale.

Si dice che i segni zodiacali siano in grado di descrivere la nostra persona. Per questa ragione tanti di noi seguono le virtù dell’oroscopo, nella speranza di riuscire a comprendere il prossimo. Ma molti non sanno che alcuni angeli custodi vegliano sulle nostre spalle. E tutto dipende dal proprio segno zodiacale.

Segno zodiacale: quale angelo custode ci protegge? – Cinturaovest.it

Prendiamo come esempio il segno dell’ariete. In questo caso è l’arcangelo Michele a proteggerci, noto per essere il guerriero celeste. Protettore del 2024, ci accompagnerà lungo tutto l’anno per affrontare le innumerevoli sfide. Inoltre ci fornirà una grande forza interiore per qualunque ostacolo futuro. E nel caso del segno del toro, invece, troviamo un altro grande arcangelo: Uriel. Ci aiuterà nel nostro percorso di crescita personale (sia fisica che mentale).

Nel caso dei gemelli è presente l’arcangelo Raffaele, anche noto come il guaritore celeste. Possiamo aspettarci un anno di benessere e guarigione. Proseguiamo con i nati sotto il segno del cancro, guidati dall’arcangelo Gabriele. Il messaggero divino ci aiuterà a comprendere meglio i messaggi e a sbloccare una grande conoscenza. Persino coloro che sono nati sotto il segno del leone hanno un grande protettore.

Segni zodiacali, questi angeli ti proteggono dalla nascita: ecco chi sono

Parliamo dell’arcangelo Jophiel, simbolo di bellezza e illuminazione. Guiderà i nati sotto questo segno in un percorso di armonia e prosperità. Nel caso dei nati sotto il segno della vergine troviamo l’arcangelo Chamuel, che porta amore e rinnovamento nelle relazioni. Per coloro che hanno il segno della bilancia, invece, non può mancare di certo l’arcangelo Zadkiel. Angelo della compassione e dell’emozione, li spingerà a compiere degli atti benevoli.

Attento al tuo segno zodiacale: un angelo ti protegge da sempre – Cinturaovest.it

Nemmeno i nati sotto il segno dello scorpione verranno dimenticati. Loro riceveranno la mano dall’arcangelo Azrael, che li guiderà lungo un percorso di rinascita personale. I sagittario saranno protetti dall’arcangelo Raguel, così da costruire relazioni forti e vivere in ambienti sereni. Poi vediamo l’arcangelo Metatron per i nati sotto il segno del Capricorno, i quali verranno supportati nel completamento di sfide molto ardue.

Chi è nato sotto il segno dell’aquario sarà aiutato dall’arcangelo Uriel, così che riesca a prendere scelte finanziare in modo eccellente. E per ultimo troviamo i pesci, aiutati dal grande arcangelo Haniel. Sarà fondamentale per provare esperienze significative e indimenticabili.

Sebastiano Spinelli

Recent Posts

La terribile esperienza di morire più volte in una sola notte

"Until Dawn" rappresenta un'interessante evoluzione nel panorama del cinema horror, grazie alla sua capacità di…

14 minuti ago

Tragedia a Lanciano: auto investe pedoni dopo la festa del 25 aprile, un morto e molti feriti

Nella mattina del 25 aprile 2023, Lanciano, una cittadina in provincia di Chieti, è stata…

1 ora ago

Demi Moore rivela: la mia lotta con diete estreme e allenamenti intensi

Demi Moore, la celebre attrice di Hollywood, ha recentemente rivelato dettagli sorprendenti riguardo alla sua…

3 ore ago

Golden Globes 2026: tutto quello che c’è da sapere sulla cerimonia dell’11 gennaio

La cerimonia di assegnazione dei Golden Globes 2026 si svolgerà l’11 gennaio presso il Beverly…

8 ore ago

Notizie del giorno dalle Marche: gli aggiornamenti delle 18.00

In un pomeriggio di commemorazione e riflessione, il Consiglio comunale di Ancona ha aperto i…

22 ore ago

Carlos Alcaraz rinuncia a Madrid: Jannik Sinner conquista il primo posto per un anno

L'annuncio di Carlos Alcaraz riguardo alla sua assenza dal Masters 1000 di Madrid ha scosso…

1 giorno ago