Un angelo custode protegge il tuo segno zodiacale: scopriamo insieme qual è il tuo

Ti senti più protetto in questi giorni? Si dice che un angelo custode vegli su di noi: merito del segno zodiacale.

Si dice che i segni zodiacali siano in grado di descrivere la nostra persona. Per questa ragione tanti di noi seguono le virtù dell’oroscopo, nella speranza di riuscire a comprendere il prossimo. Ma molti non sanno che alcuni angeli custodi vegliano sulle nostre spalle. E tutto dipende dal proprio segno zodiacale.

Quale angelo custode protegge il nostro segno zodiacale
Segno zodiacale: quale angelo custode ci protegge? – Cinturaovest.it

Prendiamo come esempio il segno dell’ariete. In questo caso è l’arcangelo Michele a proteggerci, noto per essere il guerriero celeste. Protettore del 2024, ci accompagnerà lungo tutto l’anno per affrontare le innumerevoli sfide. Inoltre ci fornirà una grande forza interiore per qualunque ostacolo futuro. E nel caso del segno del toro, invece, troviamo un altro grande arcangelo: Uriel. Ci aiuterà nel nostro percorso di crescita personale (sia fisica che mentale).

Nel caso dei gemelli è presente l’arcangelo Raffaele, anche noto come il guaritore celeste. Possiamo aspettarci un anno di benessere e guarigione. Proseguiamo con i nati sotto il segno del cancro, guidati dall’arcangelo Gabriele. Il messaggero divino ci aiuterà a comprendere meglio i messaggi e a sbloccare una grande conoscenza. Persino coloro che sono nati sotto il segno del leone hanno un grande protettore.

Segni zodiacali, questi angeli ti proteggono dalla nascita: ecco chi sono

Parliamo dell’arcangelo Jophiel, simbolo di bellezza e illuminazione. Guiderà i nati sotto questo segno in un percorso di armonia e prosperità. Nel caso dei nati sotto il segno della vergine troviamo l’arcangelo Chamuel, che porta amore e rinnovamento nelle relazioni. Per coloro che hanno il segno della bilancia, invece, non può mancare di certo l’arcangelo Zadkiel. Angelo della compassione e dell’emozione, li spingerà a compiere degli atti benevoli.

Quale angelo custode protegge il nostro segno zodiacale
Attento al tuo segno zodiacale: un angelo ti protegge da sempre – Cinturaovest.it

Nemmeno i nati sotto il segno dello scorpione verranno dimenticati. Loro riceveranno la mano dall’arcangelo Azrael, che li guiderà lungo un percorso di rinascita personale. I sagittario saranno protetti dall’arcangelo Raguel, così da costruire relazioni forti e vivere in ambienti sereni. Poi vediamo l’arcangelo Metatron per i nati sotto il segno del Capricorno, i quali verranno supportati nel completamento di sfide molto ardue.

Chi è nato sotto il segno dell’aquario sarà aiutato dall’arcangelo Uriel, così che riesca a prendere scelte finanziare in modo eccellente. E per ultimo troviamo i pesci, aiutati dal grande arcangelo Haniel. Sarà fondamentale per provare esperienze significative e indimenticabili.

Impostazioni privacy