Karina Cascella, parole pesantissime contro i concorrenti de L’Isola dei famosi: “Più che un reality pare…”

Karina Cascella ha avuto delle parole pesantissime contro i concorrenti de L’Isola dei Famosi tanto da suscitare alcune polemiche sui social network.

Senza peli sulla lingua, la nota opinionista ha espresso la sua idea attraverso i social network e più di una persona non sembra averlo digerito.

Polemica karina cascella isola dei famosi
Karina Cascella, polemica social (Instagram @karinacascella) -cinturaovest.it

Karina la conosciamo, è una donna che non ama far giri di parole e che molto spesso ha fatto discutere proprio per il suo modo di essere diretta. Ma lei è soprattutto una persona vera, che non ama nascondersi dietro il buonismo di facciata e che, giustamente, dice sempre quello che pensa anche se utilizzando garbo e misura.

Nata ad Aversa il 22 gennaio del 1980, ha debuttato in televisione nella trasmissione Vero Amore al fianco del fidanzato dell’epoca, Emanuele. Dopo è entrata a far parte della squadra di opinionisti di Maria De Filippi a Uomini e Donne. Nel 2008 ha partecipato, vincendolo, al reality show La Talpa. Inoltre è stata a lungo anche opinionista nei programmi di Barbara D’Urso, tra cui soprattutto Pomeriggio 5.

Sui social network è molto seguita, con ben un milione di follower su Instagram dove spiega nella bio: “Follemente innamorata della mia bambina e del mio compagno. Impulsiva, testarda, sincera. Non mi arrabbio mai (bugia)”.

Karina Cascella e la polemica su L’Isola dei Famosi 2024

Karina Cascella ha deciso di esprimere un’idea personale sui social network a proposito della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2024. Le sue parole hanno immediatamente aperto la strada a una serie di polemiche, facendo diventare virale la sua storia su Instagram.

Polemica karina cascella isola dei famosi
Critica a L’Isola di Karina Cascella (Instagram @karinacascella) -cinturaovest.it

Pubblicando una foto dei protagonisti della nuova stagione del reality show di Canale 5, l’opinionista scrive: “E anche quest’anno i famosi li mettiamo il prossimo. Io ne conosco due, il resto non ho la più pallida idea di chi siano. Più che un reality show pare un ufficio di collocamento”.

Parole sincere sull’evoluzione del programma, che, ad avviso di Karina, è scarico di appeal proprio per l’assenza di personaggi molto noti. Come al solito, in realtà, la produzione ha cercato di dare risalto anche a personaggi meno noti affiancandoli a big dello spettacolo come Joe Bastianich, Edoardo Stoppa, Samuel Peron e Matilde Brandi.

Nel cast trova spazio anche la stella di Terra Amara, soap molto amata in Italia, Aras Senol. Nel cast troviamo poi Artur Dainese, Edoardo Franco, Francesca Bergesio, Greta Zuccarello, Luce Caponegro, Maite Yanes, Marina Suma e Valentina Vezzali.

Impostazioni privacy