Mediaset, Pier Silvio Berlusconi furioso: “Ha deciso di fare fuori tutti”

Aria di grandi cambiamenti in casa Mediaset, pare che questa volta l’ad sia davvero molto adirato e voglia allontanare molte persone.

Tempesta in Mediaset, Pier Silvio Berlusconi sarebbe davvero furioso e avrebbe intenzione di allontanare parecchie persone dalle sue reti televisive. Sta accadendo l’inimmaginabile.

pier silvio berlusconi mediaset
Nuova rivoluzione di Pier Silvio Berlusconi in Mediaset (ANSA) – Cinturaovest.it

Già l’estate scorsa l’ad Mediaset aveva annunciato una vera e propria rivoluzione per l’azienda del Biscione, ma adesso pare che stia arrivando un terremoto. Cosa sta succedendo.

Pier Silvio Berlusconi ha deciso: molti conduttori fuori dalle sue reti televisive

Pier Silvio Berlusconi è pronto a cambiare tutto in casa Mediaset, l’ad sarebbe intenzionato a fare fuori diversi conduttori. E’ questa l’ultima segnalazione sull’azienda del Biscione che spiazza non poco.

conduttori mediaset
“Via diversi conduttori Mediaset”, l’ultima segnalazione (IG Investigatoresocialofficial) – Cinturaovest.it

 

Che ci fosse un certo malumore ai piani alti è cosa di cui si discute da tempo, ma nessuno avrebbe immaginato che Berlusconi fosse pronto ad allontanare tanti conduttori. A dirlo è stato Alessandro Rosica che in una sua storia Instagram, come si vede dall’immagine, ha condiviso il messaggio della pagina Donna Pop: “Pare che Pier Silvio Berlusconi toglierà da Mediaset tutti i conduttori che fanno flop (…)“.

Nel messaggio si ironizza che resterà solo Maria De Filippi, regina degli ascolti indiscussi e legatissima a Pier Silvio Berlusconi. Rosica al post di Donna Pop ha poi aggiunto un suo personale commento, parlando di Alfonso Signorini. Per l’investigatore social in queste ore si starebbero decidendo le sorti del conduttore del Grande Fratello, di cui pare non siano molto soddisfatti. Gli ascolti del reality sarebbero stati molto deludenti, motivo per cui si starebbe pensando a un cambio di guardia.

Non si sa quali altri conduttori sarebbero finiti nel mirino dell’ad Mediaset, ma Pier Silvio Berlusconi già l’anno scorso ha dimostrato di non avere problemi ad allontanare anche i personaggi più storici. Tra le varie voci si parla anche di una sostituzione a Pomeriggio Cinque, pare che l’intenzione sia quella di allontanare Myrta Merlino e chiamare al suo posto Cesara Buonamici. Anche in questo caso si tratta di tutte supposizioni che non trovano per il momento alcuna conferma.

Ma l’aria di tempesta in Mediaset era stata preannunciata da tempo, diversi programmi non avrebbero raggiunto gli obiettivi desiderati e per questo Berlusconi potrebbe essere intenzionato a ‘tagliare i rami secchi’ e cambiare ancora i conduttori dei vari format. Per sapere cosa accadrà non ci resta che aspettare la presentazione del prossimo palinsesto in estate.

Impostazioni privacy