ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Gossip

“Quello che è accaduto è gravissimo”, gelo ad Affari Tuoi. Amadeus reagisce così

Durante l’ultima puntata di Affari Tuoi è accaduto di tutto, tanto da sorprendere pubblico in studio e Amadeus. 

Lo show televisivo ormai gode di una certa fortuna, amatissimo dal pubblico a casa e molto originale è, ad oggi, tra i programmi più seguiti in assoluto. I concorrenti devono superare varie prove per vincere delle somme di denaro.

Affati Tuoi, è accaduto in studio: la reazione di Amadeus/foto Ansa (cinturaovest.it)

Questa volta però quanto avvenuto ha fatto calare il gelo in studio tanto da richiedere anche un intervento dello stesso Amadeus. Anche gli utenti da casa hanno notato tutto e la questione è diventata virale sui social.

Affati Tuoi, è accaduto in studio: la reazione di Amadeus

Tutto è avvenuto in studio, sotto gli occhi dei presenti e di Amadeus che ha dovuto ovviamente trattenere la sua reazione per evitare ogni problema. Chiaramente nessuno sperava andasse a finire in quel modo ma chiaramente è successo comunque. Come sempre il conduttore ha dato prova della sua professionalità ed è prontamente intervenuto, consentendo al programma di procedere senza intoppi.

Affari tuoi, è successo in studio/foto Ansa (cinturaovest.it)

L’ultima puntata ha fatto discutere, con la partecipazione di Silvia, una donna di 25 anni che ha giocato con suo padre. Sin dal principio ha colpito con la sua esuberanza che ha trascinato letteralmente il pubblico in studio. Eppure non è passata inosservata quella vena di nervosismo che c’era visibilmente in trasmissione, tanto che Amadeus ha scelto di scherzarci per stemperare i toni. All’inizio la situazione sembrava molto tranquilla, poi la giovane donna ha perso due premi importanti, ha scelto di cambiare il pacco iniziale e per una serie di eventi si è ritrovata con due pacchi molto bassi e due pacchi più consistenti.

Il Dottore ha offerto 25 mila euro e lei ha deciso di seguire l’istinto e continuare a giocare, alla fine i due sono riusciti a portare a casa una bella sommetta e così trionfanti hanno abbracciato Amadeus. Proprio in quel momento però visto l’entusiasmo, Silvia nello stringere il conduttore presa dalla gioia della condivisione, ha fatto cadere il telefono ad Amadeus ovvero quello che utilizza per le famose chiamate con il Dottore.

Un incidente che ha causato prima un momento di gelo e poi l’ilarità del pubblico a casa. “Ha distrutto l’Iphone rosso del Dottore” ha detto qualcuno, apprezzando comunque il risvolto della situazione. Anche Amadeus ha preso la cosa con filosofia. Quindi nessun dramma, la coppia è tornata a casa piuttosto felice del risultato raggiunto.

Valentina Giungati

Recent Posts

Tragedia a Lanciano: auto investe pedoni dopo la festa del 25 aprile, un morto e molti feriti

Nella mattina del 25 aprile 2023, Lanciano, una cittadina in provincia di Chieti, è stata…

50 minuti ago

Demi Moore rivela: la mia lotta con diete estreme e allenamenti intensi

Demi Moore, la celebre attrice di Hollywood, ha recentemente rivelato dettagli sorprendenti riguardo alla sua…

3 ore ago

Golden Globes 2026: tutto quello che c’è da sapere sulla cerimonia dell’11 gennaio

La cerimonia di assegnazione dei Golden Globes 2026 si svolgerà l’11 gennaio presso il Beverly…

8 ore ago

Notizie del giorno dalle Marche: gli aggiornamenti delle 18.00

In un pomeriggio di commemorazione e riflessione, il Consiglio comunale di Ancona ha aperto i…

22 ore ago

Carlos Alcaraz rinuncia a Madrid: Jannik Sinner conquista il primo posto per un anno

L'annuncio di Carlos Alcaraz riguardo alla sua assenza dal Masters 1000 di Madrid ha scosso…

24 ore ago

Dominic Sessa e Antonio Banderas portano in vita la storia di Anthony Bourdain in Tony

Il mondo del cinema si prepara a vivere un momento emozionante con l'arrivo di "Tony",…

1 giorno ago