“Quello che è accaduto è gravissimo”, gelo ad Affari Tuoi. Amadeus reagisce così

Durante l’ultima puntata di Affari Tuoi è accaduto di tutto, tanto da sorprendere pubblico in studio e Amadeus. 

Lo show televisivo ormai gode di una certa fortuna, amatissimo dal pubblico a casa e molto originale è, ad oggi, tra i programmi più seguiti in assoluto. I concorrenti devono superare varie prove per vincere delle somme di denaro.

gelo ad Affari Tuoi. Amadeus reagisce così
Affati Tuoi, è accaduto in studio: la reazione di Amadeus/foto Ansa (cinturaovest.it)

Questa volta però quanto avvenuto ha fatto calare il gelo in studio tanto da richiedere anche un intervento dello stesso Amadeus. Anche gli utenti da casa hanno notato tutto e la questione è diventata virale sui social.

Affati Tuoi, è accaduto in studio: la reazione di Amadeus

Tutto è avvenuto in studio, sotto gli occhi dei presenti e di Amadeus che ha dovuto ovviamente trattenere la sua reazione per evitare ogni problema. Chiaramente nessuno sperava andasse a finire in quel modo ma chiaramente è successo comunque. Come sempre il conduttore ha dato prova della sua professionalità ed è prontamente intervenuto, consentendo al programma di procedere senza intoppi.

Amadeus affari tuoi studio
Affari tuoi, è successo in studio/foto Ansa (cinturaovest.it)

L’ultima puntata ha fatto discutere, con la partecipazione di Silvia, una donna di 25 anni che ha giocato con suo padre. Sin dal principio ha colpito con la sua esuberanza che ha trascinato letteralmente il pubblico in studio. Eppure non è passata inosservata quella vena di nervosismo che c’era visibilmente in trasmissione, tanto che Amadeus ha scelto di scherzarci per stemperare i toni. All’inizio la situazione sembrava molto tranquilla, poi la giovane donna ha perso due premi importanti, ha scelto di cambiare il pacco iniziale e per una serie di eventi si è ritrovata con due pacchi molto bassi e due pacchi più consistenti.

Il Dottore ha offerto 25 mila euro e lei ha deciso di seguire l’istinto e continuare a giocare, alla fine i due sono riusciti a portare a casa una bella sommetta e così trionfanti hanno abbracciato Amadeus. Proprio in quel momento però visto l’entusiasmo, Silvia nello stringere il conduttore presa dalla gioia della condivisione, ha fatto cadere il telefono ad Amadeus ovvero quello che utilizza per le famose chiamate con il Dottore.

Un incidente che ha causato prima un momento di gelo e poi l’ilarità del pubblico a casa. “Ha distrutto l’Iphone rosso del Dottore” ha detto qualcuno, apprezzando comunque il risvolto della situazione. Anche Amadeus ha preso la cosa con filosofia. Quindi nessun dramma, la coppia è tornata a casa piuttosto felice del risultato raggiunto.

Impostazioni privacy