Meghan Markle nella bufera: non può farlo proprio durante la malattia di Kate

Gli affari sono affari, e Meghan Markle non intende rinunciarvi. Ecco cosa si appresta a fare l’ex attrice americana mentre la cognata Kate Middleton lotta contro il cancro. 

La duchessa di Sussex, 42 anni, ha svelato il logo della sua nuova impresa imprenditoriale il mese scorso, quando ha fatto la sua comparsa un misterioso account Instagram. American Riviera Orchard, questo il nome del nuovo marchio di lifestyle di Meghan Markle, probabilmente verrà lanciato a breve con un sito web e uno shop online che, secondo le indiscrezioni, venderà articoli di arredamento per la casa e cosmetici.

meghan markle bufera
Meghan farebbe bene a mostrarsi “sensibile” in questo particolare momento nei confronti di Kate. (Ansafoto – Cinturaovest.it)

E pazienza se il tempismo non è perfetto: poco dopo che l’ex attrice americana ha lanciato il suo nuovo marchio, lo scorso marzo, la Principessa del Galles ha rivelato che le è stato diagnosticato un cancro.

Meghan è stata però avvertita da un’esperta che farebbe bene a mostrarsi “sensibile” in questo momento nei confronti della cognata, alle prese con un trattamento di “chemioterapia preventiva“. Parlando in esclusiva con il Mirror, la guru delle pubbliche relazioni Lynn Carratt ha spiegato che “poiché Meghan non fa più parte della monarchia, è libera di lanciare il suo marchio quando vuole“. Ma ci sono alcuni errori che la moglie di Harry dovrebbe assolutamente evitare.

Il nuovo alert nei confronti di Meghan

Visto il concomitante trattamento contro il cancro in corso di Kate, sarebbe saggio per Meghan calibrare bene i tempi del lancio del suo marchio, considerando il sostegno pubblico mostrato verso Kate in tutto il mondo“, ha osservato Lynn. “Potrebbe essere meglio per lei lavorare tranquillamente sul suo marchio dietro le quinte per ora e lanciare pubblicamente il brand in estate, quando avremo ricevuto alcune buone notizie sulla salute di Kate e Re Carlo“.

meghan markle bufera
L’armonia tra Harry e William e le rispettive mogli è un lontano ricordo. (Ansafoto – Cinturaovest.it)

Non solo: “Nel frattempo, Meghan dovrebbe mantenere un basso profilo e mostrare apertamente sostegno ai suoi suoceri. In questo modo, Meghan può continuare a lavorare sodo sul suo marchio senza creare alcun impatto negativo nei confronti della Famiglia Reale“.

Come noto, la principessa del Galles ha annunciato la sua diagnosi di cancro il mese scorso in un video clip preregistrato che è stato trasmesso in tutto il mondo. L’annuncio shock è arrivato dopo settimane di indiscrezioni riguardanti la principessa dopo l’intervento chirurgico addominale a cui si è sottoposta presso la London Clinic all’inizio di quest’anno.

Il duca e la duchessa di Sussex hanno rilasciato una dichiarazione al momento dell’annuncio della cognata. La coppia ha dichiarato: “Auguriamo salute e guarigione a Kate e alla famiglia, e speriamo che siano in grado di farlo privatamente e in pace“. Dopo le parole, la coppia ribelle è attesa alla prova dei fatti.

Impostazioni privacy