Amici, Luca Jurman demolisce Holden: l’ex prof quasi disperato

Luca Jurman, vocal coach e ex volto di Amici, demolisce Holden dopo l’esibizione al serale. Il maestro quasi disperato: “Non ce la faccio…”

Continua l’analisi dettagliata di Luca Jurman nei confronti degli allievi di Amici, attualmente in gara per la vittoria finale. Il serale del talent di Maria de Filippi è iniziato già da qualche settimana e si è già rivelato vincente negli ascolti. Le prime eliminazioni hanno scosso i fans, oggi schierati per il proprio allievo preferito. Poi ci sono i concorrenti favoriti alla vittoria come Holden, Sarah, ma anche Martina. L’ex coach della scuola, Luca Jurman è tornato a criticare i giovani artisti, anche se la sua crociata sembra diretta nei confronti dei sistemi attuati dall’intera struttura del talent.

Jurman demolisce holden
urman nuovo attacco a Holden-foto mediasetinfinity- cinturaovest,it

Nel corso del daytime Jurman ha più volte criticato sui social le prestazioni dei neo cantanti, per lui privi di talento. Le sue continue dichiarazioni hanno costretto la produzione del programma a prendere posizione, è stato anche pubblicato un comunicato diretto proprio all’ex maestro. Il vocal coach ha inveito anche contro Rudy Zerbi e le sue incapacità di comprendere alcune dinamiche musicali e di canto. In particolare Jurman ha demolito più volte Holden, l’allievo il cui inedito è già un successo ed è tra i giovani artisti quotati ad affermarsi anche dopo la fine del talent.

Holden, figlio di Paolo Carta e figliastro di Laura Pausini, è riuscito a ritagliarsi il suo spazio nella scuola di Amici. La sua vocalità è apprezzata dal pubblico, ma è evidente che Jurman non riconosce il talento del giovane artista: “Lui è un altro che, molto probabilmente, non avrà mai voluto studiare. Sicuramente, autoproducendosi, sicuramente suonerà qualche strumento. Ci sono delle condizioni però… è impreciso già sulle note medio-basse. No ragazzi, totalmente tremolante. Questa roba qui è brutta”. Ha dichiarato il vocal coach nei mesi scorsi.

Jurman vs Holden: “Se n’è andato…”

Durante l’ultima esibizione di Holden, Jurman ha condiviso un video dove demolisce il giovane artista. L’allievo di canto ha interpretato Solo Noi d Toto Cutugno e per il vocal coach l’esibizione è stata pessima. Jurman ha bocciato l’estensione di voce, ha ripreso il vibrato che considera eccessivo, ed ha fatto notare come Holden sia uscito dagli scemi.

Holden criticato da Jurman
Holden favorito a Amici-foto mediasetinfinity-cinturaovest.it

No ragazzi non ce la faccio. Se n’è andato me ne vado anche io”, queste le parole dell’esperto di canto. Il video pubblicato sui social ha ricevuto una serie di critiche. C’è chi lo invita a non ascoltare Holden, se non gli piace può cambiare canale e chi condivide la sua tesi.

@hanry8hanry

Luca Jurman e matteo disperati per Holden in solo noi #lucajurman #holden #solonoi #cover #live #matteo #disperati @Paola Pellegrini0422 @Steffy 7966 @Grazia Ruggieri

♬ suono originale – Wildthing 😉

Sono invece tanti quelli che trovano l’allievo bravo: “I gusti sono personali, io Holden lo trovo bravissimo”, ha scritto un utente. E ancora: “A me Holden piace molto e mi arriva dritto al cuore.”

 

Impostazioni privacy